[28 - 31 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile
-
@BettyDreen22 è un importo così basso da depositare che fa poca differenza, se si hanno problemi di budget è invece certamente una buona strategia.
-
buongiorno. quindi aspettando alle 15 si partecipa contemporaneamente alla promo happy hour e planetspin effettuando un unico deposito?
-
@anto1357 per questa ricorrente non è richiesto deposito, se non hai saldo puoi attendere alle 15 e depositare così da qualificarti alla happy hour.
-
Ma per la happy hour il deposito è di 20€ o di 50€?
-
@angy83 uscirà la guida alle 15, come solito in questi casi.
-
@ginogonza Da una parte sembra di si
da un'altra sembra di no:
-
È possibile combinare questa con il rigorista? Cioè una scommessa da 25 che attiva entrambe
-
@fedezt94 il rigorista parte venerdì
-
@HeyRicardo corretto, hai ragione!
-
@fedezt94 mi pare che non si possa fare, perché il rigorista comincia venerdì 1° novembre, mentre questa scade il 31 ottobre.
-
Conviene bettare sul tennis per la qualificante? perchè non paga se c'è un ritiro
-
@Heliman90 io l'ho fatto, speriamo bene
-
a proposito di Planet, anche se è un'altra promozione...com'è possibile dare 3 risposte corrette in 0.4 secondi???
-
@Leo88 Puoi se non sei umano
-
-
secondo voi la scommessa da 25€ per attivare la ruota dei bonus é valida anche per il quiz o devo farne un'altra da 20€ come da T&C?
-
@cortain88 ha detto in [28 - 31 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile:
Eh oddio choom, 0.4 secondi manco il tempo di leggerle. Dovrei avere il Sandevistan per farlo.
-
La promozione è retroattiva? ho fatto una scommessa da 10€ ieri ed ho attivato la promo questa sera, la scommessa di ieri è valida e quindi mi mancano 15€ da scommettere?
-
@njn42773 no
-
@njn42773 a me è capitato su Planetwin di attivare una promo il giorno successivo alla scommessa ed è stata ritenuta valida, qui dicono tutti di no, decidi tu cosa fare a tuo eventuale rischio e pericolo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet