[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@davide perfetto allora carico 40 euro e procedo grazie tante!
-
@davide magico consiglio
-
Ciao ragazzi, praticamente ho dimenticato di finire la promo 10 per sempre e l'ultima bet l'ho fatta a fine gennaio ora siamo a marzo, di regola non dovrebbe valermi la promo, ma neanche se chiedo in assistenza possono farmela valere? Thanks :I
-
@mikep se a Febbraio non hai fatto alcuna scommessa, nemmeno da 2€, allora non puoi più riattivarla, nemmeno chiedendo all'assistenza
-
Ho scommesso il bonus su una partita di oggi di serie a che hanno rinviato.. Che cosa succede ?perdo il bonus?
-
@raptor ti dovrebbero restituire l'importo puntato, come bonus, e su betfair ti restituiranno la responsabilità utilizzata
-
@anonymous stessa situazione, scommesso su better e bancato su betfair..spero possano risolvere in fretta cosi da piazzare nuovamente la scommessa
-
@federalf91 dalla chat di better mi hanno appena risposto cosi:"La informo che il regolamento afferma che se l'avvenimento non viene disputato entro i tre giorni successivi alla data stabilita nel programma ufficiale, le scommesse effettuate su tale avvenimento saranno considerate a rimborso e ad esse sara associata quota 1,00"
tutto chiaro ma cosa vuol dire associata quota 1?
ciao e grazie a tutti -
@federalf91 significa che se hai puntato 10€ loro considerano quota 1, quindi 10 x 1 per cui ti restituiscono 10€, cioé i soldi puntati
-
@anonymous grazie mille come sempre mi preoccupo per niente ora aspetto questi 3 giorni e vediamo!
-
ciao, ho tentato di bancare una scommessa ma è stata rifiutata e ora ho una scommessa non abbinata (inter-napoli, 2018-03-11 20:45:00), cosa faccio ???
-
@Anonymous devo bancare di nuovo ?
-
@richi segui queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
ok @Anonymous
-
Ragazzi, gravissimo!!! ho buttato nel cesso questa promozione dei 10 euro per sempre!!!! ero convinto che fosse mensile! ed invece NON E' MENSILE , è che bisogna fare 50 euro di scommesse ogni 30 giorni! a minimo quota 2!!!
Ho fatto una scommessa a metà gennaio e un altra a fine febbraio...ho sforato i 30 giorni! STATE ATTENTISSIMI!!!
Ho parlato in chat ma mi è stato detto che ho capito male io e che non si può far nulla....voi sapete se ci sono margini ? o mi devo rassegnare? -
@vultus5 se ti hanno dett o così mi dispiace, significa che la promozione non è più attiva per il tuo account
-
Ma se io faccio la scommessa bonus da 10€, vale come scommessa nei 30 giorni o non devono passare piu di 30 giorni tra le due qualificanti?
-
@icyo80 vale per mantenere il diritto al bonus, contano il mess solare, non 30 giorni generici. Se invece vuoi ricevere il bonus di aprile, è necessario che le scommesse puntate per raggiungere i 50€ rispettino la quota minima, bonus compresi
-
Ciao, ho appena fatto una cavolata: per la scommessa qualificante anzichè giocare 50€ ho cliccato su "scommetti" con i 2€ di default... poi ho puntato gli altri 48€.
Secondo voi vale lo stesso? mi qualifico? Ho puntato a quota 2.20.
grazie -
@ninjabob va benissimo, nessuno ti obbliga a giocare i 50€ tutti insieme, basta che il totale sia di almeno 50€ durante il mese, puoi fare anche 25 scommesse da 2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet