[esclusiva | 22 - 24 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Croazia/Italia
-
Se uso il bonus appena ricevuto per giocare la superquota, dite che il book se la prende a male?
-
@freelife no,,, puoi usarli per la superquota
-
@HuckCheever a me è la prima volta che arriva...e comunque le 13.00 CET corrispondono effettivamente alle 14
-
@Michela non penso proprio... visto che la denominazione CET corrisponde al Central European Time, ovvero il fuso orario in cui siamo... quindi l'orario indicato in CET è identico a quello che vediamo sui nostri orologi
-
@cornettocrema84 che corrisponde all'ora solare, ma con l'ora legale diventa CEST...almeno questo è ciò che ho trovato io!
-
@Michela Ok vero... ma personalmente evito di diventare Alberto Angela e ti posso testimoniare come hanno detto altri che appena ricevuta mail e/o notifica ho fatto la giocata scommessa senza rischio e ho sempre ricevuto il bonus rimborso... quindi non mi ci metto neanche a guardare CET CEST C'ESTLAVIE
-
Confermo, anch'io ho giocato appena ricevuta la mail (prima delle 14:00) e mi hanno accreditato il bonus
-
@cornettocrema84 mica ho detto che non ci credo, io ho cercato perché ero fuori casa (e non solo) e vedere quella mail mi ha stupita, mai successo...visto che volevo evitare di chiedere a loro ho cercato di capire quale potesse essere il motivo ed ho trovato quello.
Nel dubbio ormai mi sa che aspetterò sempre il giorno successivo a piazzarla -
@Mikarus18 in teoria non dovresti perdere niente, visto che il saldo è a zero, ma è meglio se aspetti la risposta di qualcun altro, io oggi sono confusa
-
@Michela si si ma mi ero chiaro.... volevo darti una ulteriore testimonianza che giocare prima delle 14 ha portato tranquillamente a rimborso... tutto qua
-
@Michela boh…non só cosa fare…perchè il saldo reale e prelevabile non è 0, il saldo bonus è a 0. Se dovessi perdere il saldo reale per un bonus di 10€ lascio perdere ma non vorrei che la cosa bloccasse future offerte…sono alle prime armi e non mi è tutto chiaro ancora
-
Io posso dire che ho ricevuto il bonus senza aver avuto mail ne altro, avevo giocato la superquota e basta e oggi mi so ritrovato il bonus
-
@Mikarus18 il saldo reale l'hai vinto scommettendo i soldi tuoi, non possono annullartelo. Secondo me non perdi niente, ma se vuoi esserne certo attendi un attimo che qualcuno dello staff o qualche superninja di buon cuore ti dia una conferma!
-
@Mikarus18 ha detto in [esclusiva | 22 - 24 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Croazia/Italia:
Se desideri potrai usufruire del nuovo bonus in un secondo momento. Attivando il nuovo bonus adesso chiuderai quello attualmente in corso con conseguente rimozione del saldo pari a 0,00 Eur.
Cioè oltre che scriverti letteralmente che se annulli il bonus per attivare quell'altro perdi esattamente zero euro dove sta la paura?
-
@pieroniet siamo in due
-
@pieroniet ahahah che ne sò, magari interpreto male qualche parola e faccio una cavolata...sono davvero alle prime armi e non conoscendo funzionamenti e quant'altro mi viene l'ansia a fare tutto ahah.
Comunque grazie mille! Appena ho un attimo lo attivo -
@Michela Grazie mille!
-
@Mikarus18 tranquillo, se hai dubbi chiedi pure (dopo aver letto attentamente la guida!): meglio chiedere per niente che buttare soldi!
-
Scusate ma a me non e' arrivata la mail con il bonus della partita persa e quindi c'ho perso i 10€, e' successo a qualcun altro?
-
@Lamantee Non arriva la mail, devi controllare nei messaggi dell'account sul sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet