[possibile esclusiva] missioni Betstars - scommetti X su Lazio/Fiorentina ricevi X/4
-
Io ho già ricevuto anche il bonus! Ho giocato per necessità stanotte e mi sono trovato 15€ già accreditati! Sì possono giocare liberamente giusto?
-
@diegowolf certo, consigliamo però, come sempre, quota minima 1.50
-
Sempre pronto @Anonymous grazie!
-
@Anonymous Si può puntare su Squadra X vince a 0: sì e contropuntare con Squadra X vince a 0: no ?
Betfair e Betstars le valutano equivalenti? -
@unluckyblue ha detto in [possibile esclusiva] missioni Betstars - scommetti X su Lazio/Fiorentina ricevi X/4:
@Anonymous Si può puntare su Squadra X vince a 0: sì e contropuntare con Squadra X vince a 0: no ?
Betfair e Betstars le valutano equivalenti?si ma che quote vorresti utilizzare?
su Betstars c'è quota minima @1.50 e utilizzando quelle è un bagno di sangue
-
@cheesburger azz è vero.. con Fiorentina vince a 0 si a @1.05 e no a @11 su Betfair era un 95/100%..
-
Chiedo scusa in anticipo per il piccolo offtopic, ma sulla puntata di Report sui paradisi fiscali si parla proprio della nostra amata Pokerstars, verso il minuto 43:
http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-dd1bce59-1de6-4a4b-b8a1-abf81f409673.html -
Ragazzi se volessi provare a calcolare i guadagni di
- Punto Lazio + Under 4,5 @2,2 su Betstars (100€)
- Punto Lazio + Under 4,5 @6 su WH
- Banco Lazio
Come faccio a capire quanto puntare su WH e quanto bancare su BF ? C'è un modo?
-
@unluckyblue c'è il foglio delle maggiorate di skybet ma la quota equivalente sarebbe 1.6, quindi tanto vale che punti direttamente la lazio a 1.67
-
@GenioⲬ capito, grazie mille !
-
@unluckyblue hai provato? esce qualcosa?
-
@ginogonza Conviene di più fare un punta e banca normalissimo purtroppo
-
io mi son fatto un punta-banca sul pareggio a rating 93.5, preferisco perdere (probabilmente), guadagnare un euro in meno e tenermi buono betstars
-
Consiglio Goal su Betstars a @1,55
No Goal su Betfair a @2,62
96% rating -
@unluckyblue io sono limitato alla grande su betfair
-
@unluckyblue ottima, grazie.
-
78 euro guadagnate in un paio di minuti grazie a una 400/100. Betstars ti amo
-
@giuseppe fin che betstars mi fa promo da 400/100 è lei il mio paradiso fiscale
-
se qualcuno deve ancora farla, io ho scommesso sul pareggio a quota 4.2 vs 4.2
-
@Claudio-NinjaBet per curiosità: qual'è il valore della tua promo? Volevo capire se magari conta anche l'anzianità e con il passare del tempo può essere riceverò un rapporto giocato/bonus più alto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet