Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Si potrebbe pensare di inserire un collettore/comparatore di quote per ogni bookmaker presente nel sito?
Esistono siti per questo scopo ma non coprono tutti i bookmaker contemplati qui.
Con il dutcher/oddsmatcher è macchinoso e alcuni esiti non vengono mostrati poiché non trovano combinazioni di quote abbastanza profittevoli.Sarebbe utile per compilare excel vari per fare maggiorate o simili senza perdere troppo tempo.
Ad esempio: si seleziona una partita, i mercati (anche più colonne per mercati diversi) e i bookmakers.
Fattibile?
Grazie e buone feste -
A me piacerebbe se ci fosse l'opzione di "mutare" un utente
-
@Duke-Long puoi farlo dal tuo profilo:
cercando l'utente da inserire tra i bloccati -
Sarebbe comodo avere, nel profit tracker, i guadagni fatti al mese per ogni book secondo me.
-
un'idea per migliorare il dutcher secondo me sarebbe rendere possibile anche la possibilità di togliere l'opzione del terzo book, senza dover per forza ricorrere ogni volta al multi-odds per aggirare il problema, perché le dc e i g/ng o gli o/u tendono ad essere nascosti e sommersi dalle altre quote
-
@Black forse non ho capito cosa suggerisci ma tra i filtri c’è quello “combinazioni” che permette di scegliere se filtrare per 2 o 3 esiti.
-
@Freddie si ma se ad esempio io voglio tutte le combinazioni possibili delle dc e degli over/under a parte che devo flaggare 300 cose, ma poi si bugga spesso e volentieri e non mostra risultati, sarebbe più semplice mettere un'opzione di disattivare del tutto il terzo book
-
@Black se non selezioni niente nel terzo book e scegli il filtro "Combinazioni: 2 scommesse" il terzo book è disattivato
-
@Michela wow, è incredibile che lo scopro solo ora, hai perfettamente ragione, lo ignoravo del tutto, anche perché non mi ero mai davvero posto il problema
-
Avrei un suggerimento da fare per migliorare il dutcher: sarebbe bello poter inserire una sorta di salvataggio dei filtri che vengono impostati nella scelta dei bookmaker da mostrare. Mi spiego meglio con un esempio: se voglio giocare tot euro su snai metto come primo bookmaker snai, come secondo bookmaker vado nella lista e seleziono tutti i book a cui sono iscritto e su cui non sono limitato e poi devo rifare la stessa cosa per la voce "filtra bookmaker 3". So che è un procedimento da poco ma doverlo fare tutte le volte che si apre il dutcher è un po' fastidioso
-
@napo5 lo puoi fare salvando tra i preferiti il link del dutcher dopo che hai impostato tutti i filtri
-
Potreste aggiungere AdmiralYES tra i book selezionabili nell'Oddmatcher e nel Dutcher? So che esistono degli strumenti dedicati ma mi piacerebbe poterlo aggiungere al filtro insieme agli altri book, per le combinazioni di puntata.
Grazie
-
Suggerirei di aggiungere nel multiodds uno strumento che permetta di sfruttare le promo dei book in cui ottieni un rimborso se perdi un solo evento della multipla.
Ho notato che vengono dati diversi bonusAltro consiglio sarebbe quello di avere la possibilità di sbilanciare gli importi nei calcolatori punta punta.... spesso contropuntare importi strani (es. 123 euro piuttosto che 68 euro) porta a limitazioni sul conto... arrotondare ad importi "normali" aiuterebbe nella profilazione (ovviamente sbilancerebbe le vincite o perdite ma basta esserne consapevoli)
-
-
@Michela ti ringrazio Michela, avevo visto il calcolatore in excel, io però chiedevo se fosse possibile integrare questa funzione all'interno del multiodds... sarebbe molto piu comodo inserire le partite come si fa oggi e poter avere anche la funzione perdi per una...
-
Non so se questa è la sezione corretta, ma le benvenuto di Plexbet, Eplay24, Leovegas, Starvegas sono ancora sfruttabili? Perché non mi compaiono le guide su https://www.ninjabet.it/benvenuto e non ci sono nemmeno tra quelle scadute.
-
Stessa cosa vale per Betaland, sul loro sito vedo la promo benvenuto attualmente attiva (100% del deposito fino a 100 euro) ma su ninjabet non ci sono guide.
-
@g_petro non è profittevole l'offerta benvenuto di betaland, è per questo che non è presente una guida
Invece le offerte che hai citato (Plexbet, Eplay24, Leovegas, Starvegas) sono ancora valide e ci sono ancora le guide nella sezione /benvenuto. Se non ti appaiono ti suggerisco di fare una pulizia al browser che utilizzi o usarne uno diverso
-
non so se è stato già proposto, potrebbe tornare utile nelle multiple salvate nel multiodds poter vedere se il lucchetto è chiuso o aperto senza dover aprire la multipla, magari accanto alla partita o di seguito alle quote.
non è una cosa essenziale, ma se ti ritrovi diverse multiple da dover bancare potrebbe tornare utile. -
sarebbe possibile avere nel dutcher in due colonne lo stesso book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet