Gioco digitale - Pezzenteria 2.0
-
@AleRoby84 che avaro che sei pure bwin vuoi
-
@nize penso a 2 E
-
@Teddy79 allora se ti armi di tanta pazienza puoi fare i soliti deposita x per x free spin e pulire il deposito a colpi di 2 euro
-
@nize
Son convinto che il tempo speso a pulire il saldo, non valga la vincita coi free spins.
Quanti portano a casa davvero 900 euro come il ragazzo qua nella discussione?Mai fatti in 2 anni 900 euro di casinò
-
@AleRoby84 Io faccio uguale uguale a te, non c'ho c.zi di star li a colpi di 2 euro. Vado sulla roulette e via, che si f..tano, sono in positivo alla grande con ste promo, settimana scorsa +90 e via così. Tra l'altro pensavo mi avessero escluso, niente per più di un mese, poi magicamente ricomparse, ruota d'oro compresa!
-
@Teddy79 ha detto in Gioco digitale - Pezzenteria 2.0:
Quanti portano a casa davvero 900 euro come il ragazzo qua nella discussione?
L’1%
-
@nize Forse anche meno...la media può essere di 200/250 mese se va alla grande
-
@Teddy79 Non è da trascurare GD, pulisci pure con il casinò off-line, come spiegato nella guida. Evita il casinò live e sii costante. Avrai parecchie Soddisfazioni!
-
@Ibisco7 ha detto in Gioco digitale - Pezzenteria 2.0:
Evita il casinò live
Motivo? Vengono rifiutate le puntate di frequente?
-
mi avete aperto un mondo.
Ma c'è qualcuno che fa questo giochino non essendo limitato o siete stati tutti castrati? -
@CryptoBet Ti limitano molto facilmente!
-
@AleRoby84 come riesci a coprirti con i giochi offline al casinò?
-
@Ibisco7 Quale guida?
-
@Giatzo tra le guide degli utenti: guide degli utenti
Spiega come pulire il saldo su un book compromesso alle puntate. -
@nize
Son convinto che il tempo speso a pulire il saldo, non valga la vincita coi free spins.
Quanti portano a casa davvero 900 euro come il ragazzo qua nella discussione?Mai fatti in 2 anni 900 euro di casinò
Ti dico una cosa...oggi avevo 44 euro di bonus da giocare in entra esci e ho vinto 100 euro.
Sembra tanto, e lo è intendiamoci, ma posso assicurarti mi sia girata "male" visto il potenziale di vincita.Chiaramente tutto sta anche a provare ad alzare le puntate... stavo per perdere tutto, vincendo i solito 99 cent, e ho alzato...all'ultimo giro , con puntata alta, è partito il gioco bonus* da cui ho vinto solo5 giri e mi ha dato 100 euro circa in un colpo solo...altrimenti... è fortuna ma sta anche a te valutare che puntate fare.
@RedKing -
@AleRoby84 ha detto in Gioco digitale - Pezzenteria 2.0:
@nize
Ti dico una cosa...oggi avevo 44 euro di bonus da giocare in entra esci e ho vinto 100 euro.
Sembra tanto, e lo è intendiamoci, ma posso assicurarti mi sia girata "male" visto il potenziale di vincita.Chiaramente tutto sta anche a provare ad alzare le puntate... stavo per perdere tutto, vincendo i solito 99 cent, e ho alzato...all'ultimo giro , con puntata alta, è partito il gioco bonus* da cui ho vinto solo5 giri e mi ha dato 100 euro circa in un colpo solo...altrimenti... è fortuna ma sta anche a te valutare che puntate fare.
@RedKingtu non fai testo perchè lasciatelo dire hai un sedere sfondato.
Il valore atteso di queste promo è quantificabile abbastanza facilmente: tralasciando quelle che danno freespin da 5 cent ( tipo dazzling sun ), le altre puoi attenderti di ricavare in media 7/8 euro dai freespin. Di questi sia se consideri entra-esci che il completamento del rigoco 10x, puoi attenderti di concludere con 4/4.5 euro ( che non sarà così ovviamente, perchè su 10 volte 7/8 non otterrai nulla e un paio uscirai con un importo ben maggiore ).
In pratica il valore atteso è quello che ti costa ripulire il deposito che è quasi sempre di 80/100 -
ot:è la mia impressione o goldbet ha tolto il bingo park? Ed ora chi me li da i 5 centesimi di bonus bingo ogni 2 giorni?
-
@Winkratos penso tu sia l'unico qui dentro a fare quel giochino, 5 minuti ci vogliono per 0.05€ centesimi del cavolo
-
@Viserion333 aspiro negli angoli più remoti
-
@Winkratos lo facevo sempre anche io
spariti anche i quiz Bwin e Eurobet, stanno stringendo tutti la cinghia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet