-
@mig @canarino050412 delle promo VIP se ne discute qui.
-
@Caccione per la promo vip di bonus 150euro sul vinto o perso conta il bonus?nei t&c non c'e' scritto di no...ovviamente piazzi 600 a quota >2 coprendoti su exchange/altri book vero? e poi per il periodo promozionale non scommetti piu' per non inficiare il rimborso?
-
@Geppo90-0 secondo me esistono diversi livelli/tipi di vip, questo deve essere non il piu alto, perchè si ricevono cose diverse
-
@Fabridg Non saprei...tra Dicembre e inizio Gennaio ho ricevuto 5 promo tra i 100 e 200 di bonus..questa settimana di importo basso..non so da cosa dipenda
-
@canarino050412 su Sisal il bonus è sempre valido per le promo.
Ovviamente devi coprirti (come sempre) e sì, poi non devi fare altre scommesse perché rischieresti di ricevere un bonus più basso. -
Qualcuno ha ricevuto qualcosa oggi?
-
@Proxy sì
-
@angelo200380 come ti abbiamo già indicato la scorsa settimana, delle promo VIP se ne discute in questa discussione.
-
Ho appena ricevuto questa promo un po diversa rispetto alle solite. Come faccio a sfruttarla? Basta fare RF500/100?:
(Esclusiva sisal) VINCI SEMPRE - Bonus 20% sulle giocate vincenti o non vincenti fino a 100 euroAderisci alla promozione VINCI SEMPRE, gioca a Scommesse Sportive, Virtual e Ippica e:
Se alla fine del periodo promozionale avrai perso ottieni il 20% sulle giocate non vincenti*
OppureSe alla fine del periodo promozionale avrai vinto ottieni il 20% sulle tue giocate vincenti*
Il Bonus massimo ottenibile della promozione è di 100€Alcuni esempi per comprendere la promozione:
Importo giocato Importo Vincite Giocate - Vincite Bonus
100€ 40€ 100-40=60€ 60€* 20%=12€ Bonus
100€ 180€ 100-180=-80€ 80€* 20%=16€ BonusPotrai spendere il bonus su Tutti i Giochi
Scopri
Verificare nella sezione Maggiori informazioni il significato dei termini "giocate vincenti" e "giocate non vincenti"
Maggiori informazioni
Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Esempio 1: Gioco 100 Euro su Scommesse Sportive, Virtual e Ippica vinco 40 Euro e ottengo il 20% sulla differenza, ovvero su 60 Euro. Quindi 12 Euro di Bonus.
Per giocate vincenti si intende la differenza tra gli importi vinti e gli importi giocati durante tutto il periodo promozionale. Esempio 2: Gioco 100 Euro su Scommesse Sportive, Virtual e Ippica vinco 180 Euro ottengo una maggiorazione del 20% sugli importi vinti. Quindi su 80 Euro e ottengo 16 Euro di Bonus. -
@angelo200380 Non è necessario farla in RF. Scommetti 500€ e, sia se vinci, sia se perdi, ricevi 100€ di bonus. Cerca i rating migliori facendo attenzione a non scommettere a quote troppo basse, giusto per non indispettirli, evitando di fare ulteriori giocate fino alla fine del periodo promozionale
-
@chiripa quindi basta scegliere una partita con rating alto e basta, giocando 500 euro?
-
@angelo200380 Scommetti 500 € con quota superiore a 2
-
@Alex091 ops hai ragione, ho omesso la quota minima 2 per ottenere il bonus massimo, rinco io che solo pochi giorni fa ho fatto la promo simile da 150€
-
@Alex091 Grazie per il consiglio. La quota 2 in questa promo non è indicata comunque.
-
@angelo200380 il 20% di 500 è 100 quindi se vinci o perdi meno di 500 non otterrai il bonus massimo, non c'è scritto ma è una questione logica
-
@Caccione siete bravissimi. Grazie
-
ho appena vinto la scommessa su sisal. Ho giocato 500 euro a quota 2,6. Ho vinto 1300 euro quindi.
Visto che la promozione scade il 23 gennaio, se volessi far vedere a sisal che sono uno scommettitore normale, potrei giocare 100 euro in questi giorni a quota 2,20 massimo in modo tale da non perdere nulla di questa promo?
Provo a spiegarmi meglio:
Al momento vincita netta 800 euro (equivale a 100 euro di bonus)
Se giocassi altre 100 euro a quota 2,2 non mi va ad intaccare il bonus sia in perdita che in vincita.
Giusto come ragionamento? Attendo consigli -
@angelo200380 in teoria potresti giocarti fino a 300€ a qualunque quota senza intaccare il bonus, visto che avresti comunque almeno 500€ di vincita e quindi bonus da 100€, ma sinceramente non ne vedo il motivo, andresti a perdere dei soldi per niente...
-
@Michela la mia intenzione è fare 1 sure o una giocata profilazione a quota 2 così da fare punti per il discorso Vip e programma fedeltà. Voglio dare l'idea di essere un giocatore ludopatico :). Grazie per il calcolo dei 300 euro
-
@angelo200380 ha detto in Sisal VIP:
la mia intenzione è fare 1 sure
@angelo200380 ha detto in Sisal VIP:
Voglio dare l'idea di essere un giocatore ludopatico
Beh come dire...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet