-
@spiabet365 10 punti ogni euro di rake, che rappresenta il 20% di quello che giochi
-
qualche promo si potrebbe combinare con l'altra promo halloween
-
@Robinwoody allora no, quella sulle carte è la più ostica visto il poco margine di manovra che si ha
-
@swattolo92 rileva i CF?
-
Giochi di carte 10 status point ogni euro di rake.
Su una partita da 5 euro di scopa ti prende 0.9 di rake(a quanto ricordo).
500 punti sono 56 partite da 5(280 euro da giocare).Per il poker sono 20 status point per ogni euro di rake. Stiamo cmq là.
Spero che sia un errore e la richiesta sia 100 e 50 status point. -
Quando parla di "Giocando almeno 50€ al giorno per tutti gli 8 giorni di promozione = 20.000 Sisal Points" per assurdo potrei giocare 50€ al gg sullo sport, senza quota minima e soddisfare il requisito ???
Nel regolamento non é contemplato nulla, quindi deduco di si (o almeno spero ) -
@Doctor1 io ho paura che non sia un errore, anche sulle lotterie 75 euro è tantissimo.
-
@swattolo92 si puoi fare così
-
@spiabet365 però sai, sulle lotterie ci sta e avrei dato ampiamente sfogo alla parte ludopatica che alberga in me. Ma rischiare oltre 500 euro a caso con carte e poker non ha senso a meno che uno non ci giochi per professione.
-
Per i 200€ sulle slot, per chi ha la card TRICKORTREAT SLOTVIP può attivarla e se gioca su uan di queste slot:
ESQUELETO EXPLOSIVO 2, POTION TRICK, THE DEMON CODE, LAST WITCH, STEAM JOKER SLOT ONE, BIG GHOULIES, BLOOD SUCKERS, BLOOD SUCKERS 2, HALLOWEEN FORTUNE, HALLOWEEN FORTUNE 2, GRAVEYARD PARTY, HAUNTED HOUSE, PUMPKIN BONANZA
potrai ricevere un rimborso pari al 20% delle giocate non vincenti fino a 200€ .
Inoltre si può abbinare la promo delle slot di halloween che hanno anche i non VIP e si ha un rimborso del 30% fino 3€, sono spiccoli, ma tutto fa mucchio
-
Questa promo non mi convince tanto: tanti sforzi per un guadagno molto variabile.
Forse, per ottimizzare il tempo, conviene fare solo i 50 giornalieri completando la missione del casinò live e la multipla, abbinando magari qualche promo esclusiva.
Si potrebbe anche fare la missione sulle slot (sempre abbianandola ad altre promo) e quella sui virtual race, però il rischio aumenta.
Per il resto non so quanto ne valga la pena, aspetto smentite.
-
Io ovviamente non la ho
Leggendo da ciò che dite si, fa veramente schifo come promo soprattutto rispetto agli anni scorsi, ma non è da sorprendersi
Tutti quei soldi sulle carte è follia, ma tranquilli non è un errore, lo hanno fatto altre volte apposta per impedire che queste promo siano decenti -
@Ezio00 sicuramente staranno stringendo la cordicina rispetto al passato. Ma preferisco che mi facciano capire subito che guadagno 2 soldi, piuttosto che dopo 15gg scoprire che forse ho giocato alle carte 15€ da mobile e 10€ da app e quindi niente bonus (ogni riferimento a promo passate è puramente casuale)
-
Ma le missioni hanno ciascuna la sua data o basta farle tutte e 8??
-
@amico23 puoi farle tutte e 8 oggi. Solo quella da 50 euro al giorno la devi fare tutti i giorni.
-
@swattolo92 è un'ottima maniera per farsi chiudere il conto
-
@VitaeTO89 si beh in effetti meglio guadagnare 1 che zero hai ragione, ma dato che evitando certi comportamenti si poteva continuare a guadagnare 5...
-
@acqua oggi come l'ultimo giorno giusto?
-
@amico23 non ho capito la domanda.
-
@acqua posso anche farle sparse e quando mi pare purché gioco almeno 50 euro al giorno (anche al bingo per intenderci..) giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet