-
ciao ragazzi mi hanno accreditato per errore il bonus sial vip lotterie 2 volte 150+150€, che dite ne approfitto o meglio di no ..... non vorrei essere escluso da altre promo future....
-
@punter onestamente non rischierei di bruciarmi questa enorme opportunità che abbiamo avuto ... anzi glielo direi proprio, dimostrando la mia onestà e sperando in una ricompensa in cambio strizzando l'occhio a Mr.PACI
-
@dado93giu na giungla , cazo...
-
@ninjus facile fare il Mathew col bonus degli altri
-
@ninjus anche a te lo hanno accreditato 2 volte?
-
@punter Considerata l'entità del bonus penso che la trasparenza non possa che essere premiata o in ogni caso evitarti successive problematiche!
-
fossi in te lo scriverei per email, secondo me se dimostri l onesta capace che apprezzano e te lo lasciano pure(a me successe in passato con un altro book pero non era un bonus cosi alto)
-
procedo cosi: gioco il mio bonus da 150€, gli altri 150 li lascio li tanto scadono a maggio e vediamo che succede, se me lo tolgono fa nulla se non me lo tolgono vuol dire che non se ne sono accorti (magari sono stato l'unico fortunato)e me lo pappo......
PIU ONESTO DI COSI!!! che dite?????? -
@punter io scriverei l'email. Tenerlo lì non ha alcun senso.
O lo giochi e fai lo scorretto oppure dimostri correttezza e lo dici. Anche perché se domani arriva una nuova promo che fai? Non la giochi perché ti prenderebbe il saldo bonus?
Aspettare secondo me avrebbe poco senso.
-
@punter Ma è un doppio bonus scommesse?
-
@tmbfc è il bonus sulle giocate lotterie, valido su tutto anche per le scommesse
-
@punter no, non me l'hanno dato 2 volte, altrimenti me lo sarei già bruciato seduta stante no scherzo, come ti dicevo prima se me lo avessero dato non ci avrei pensato due volte a segnalarlo, ma questo discorso vale solo per sisal (per la questione del VIP che è assurda, quasi la metà dei miei guadagni) e pochissimi altri book ricchi di ricorrenti, esclusive ecc... che cerco di non "bruciarmi", perchè altrimenti me lo sarei giocato immediatamente e poi avrei visto le conseguenze e questo considerando anche la somma consistente, altrimenti ci avrei riflettuto anche li se bruciarmi un book per pochi euri.
Poi come già detto da me e da altri, tenerlo così senza giocarlo/segnalarlo non so quanto senso abbia, non sono 10-20 euro, sono 150, impossibile che un cliente non se ne accorga e quindi se non ora se ne accorgeranno domani e lo storneranno, o comunque quando lo giocherai e immagino prenderanno provvedimenti, almeno questo penso, poi tutto può accadere eh ... fammi sapere come va a finire -
ciao io su sisal sono tesserato, cosa devo fare per provare a diventare vip?
-
@leomoras sei il primo che lo chiede ed è tutto spiegato nel primo post in alto
-
@leomoras esiste persino una discussione apposta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6557/come-si-diventa-sisal-vip
Se tutti usassimo di piu il tasto cerca.... (io compreso!!) -
No vabbe ma veramente al SuperEnalotto è previsto che si possa vincere????
-
@thehawk si anche io ho vinto 5 euri !
-
clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "BEBRAVE VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un bonus pari al 20% di tutte le giocate non vincenti in multipla (quota minima 3,00) effettuate dal 9 all'11 marzo fino ad un massimo di 50€!
che Amarezza
-
Un bello schifo di promozione.
-
@ninja1994 io ce l ho fino a 150....la faccio per la cash race pur sapendo che guadagno poco o niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet