-
chi ha ricevuto 200€ di bonus ?
-
@ankilo da quanto ho capito nella foto che ha messo @TMBFC sotto marzo dove c'è lo 0, dovrebbero apparire lì, ma i ho 0
-
Ragazzi ma ai neo-VIP (da martedi) nn danno niente la prima settimana o si sono già pentiti di avermi vipizzato???
-
Io stranamente non ho ricevuto nulla anche se sono VIP, strano
-
@thehawk si, mi sembra anche a me cosi
-
visto che vorrei abbinare sia la seconda parte della promo sisal VIP sulle lotterie sia quella della carta fedeltà 'FEDELTA SUPERENALOTTO', secondo voi ci possono essere problemi se le giocate del superenalotto si concludono al di fuori de 4 marzo?
-
ciao, scusate ma gli status point quando vengono accreditati di solito? Ho fatto una scommessa ieri, ma sono ancora a zero...
-
@alexxx in genere dopo qualche giorno si aggiornano, anche se la partita deve ancora disputarsi
-
@thehawk io l ho ricevuto! Il minimo sindacabile (50€)
-
@ryan01thebest ah ok grazie... iniziamo bene allora eheh
-
Ma questa settimana come mai la casellina non diventa verde??? Mannaggiaaaa
-
@l13763m per caso hai il conto vuoto?
-
@sbrek no ho una trentina di euro
-
ragazzi c'è un modo per sapere se ho inserito ricaricato con o senza il codice? perchè ho avuto dei problemi e forse mi si è cancellata la casella dove inserire il codice promo senza che me ne accorgessi...
-
@rikininja purtroppo no
-
Anche a me niente
Meno male c'è Betstars che pensa a me -
@rikininja prova ad effettuare un altro deposito mettendo di nuovo il codice e dovrebbe darti errore se è già stato usato
-
@defias-bandit grazie mille, ho provato e infatti mi è uscito un errore con scritto che il bonus è già stato usato per un altro deposito
-
se gioco al superenalotto sfruttando la promozione dei 7500 punti sisal in regalo, essendo abbonamenti da 15 giocate, mi vengono considerate tutte per il 50% di rimborso fino a 50€ della promozione arrivata oggi nell'inbox?
-
Aggiornamenti dall'avanguardia Vip sulle giocate in Lotteria?
Io proverei con il 10eLotto.
Male che vada uscirei con 0.
50 bonus (dal deposito) - 100 giocati +50€ rimborso lotteria.
Aspetto notizie.
PS: questi famigerati status point non sono ancora riuscito a vederli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet