[8 - 10 Maggio] Planetwin365 • rimborso 50% fino a 30€ sulla Champions League
-
Scusate, la prima scommessa con il bonus va giocata sempre solo sulla champions league? Grazie!
-
@UnitedFan_00 non è necessario
-
@Staff-NinjaBet ho vinto la scommessa su planet a quota 3.60, potrei farne un'altra?
-
Si con una RF 216/28.
Ti conviene arrotondare a 220.
Considero 28 bonus per via del rigioco -
@vito8468 ciao, quindi quando si vince una Rf basta fare un altra scommessa con il totale vinto? ovviamente i guadagni saranno bassi ma sempre guadagni sono
-
@Andreabjj Si, se trovi rf profittevoli puoi farlo
-
Ho un errore con l'odsmatcher, sono l'unico? Non trova quote per la champions league
-
@AlexMauri99 il sito di Planetwin365 è in manutenzione, non mostra quote e quindi è impossibile recuperarle oltre che sarebbe inutile non potendo usare il sito.
-
Ho vinto anche io la scommessa rf e volevo giocarne un'altra, ma leggendo net t&c c'è scritto questo: "Ai fini promozionali, verrà presa in considerazione esclusivamente la prima scommessa piazzata." deduco che se giocassi una seconda rf non mi darebbero il bonus, giusto?
-
@Andreabjj attenzione si parla di “prima scommessa”. Non sono sicuro si possa procedere
-
@vito8468 considerando che con questa promo partecipiamo gratuitamente anche alla ruota che ci darà minimo 2 euro, possiamo considerarla anche 60/30
-
@GiaCozz giusto
-
@Andreabjj no
-
@GiaCozz ha detto in [8 - 10 Maggio] Planetwin365 • rimborso 50% fino a 30€ sulla Champions League:
Ho vinto anche io la scommessa rf e volevo giocarne un'altra, ma leggendo net t&c c'è scritto questo: "Ai fini promozionali, verrà presa in considerazione esclusivamente la prima scommessa piazzata." deduco che se giocassi una seconda rf non mi darebbero il bonus, giusto?
@Staff-NinjaBet quindi mi devo fermare dopo la prima rf vinta?
@vito8468 dicono così i termini. -
@AleRoby84 si, così dicono i termini:
Ai fini promozionali, verrà presa in considerazione esclusivamente la prima scommessa piazzata.quindi ci si deve fermare dopo la prima RF vinta
-
ciao @Staff-NinjaBet, io ho vinto quindi non devo rigiocare, ma volevo dirvi che all'inizio avete scritto: Il bonus avrà quota minima 1.50 e rollover 2x da completare entro 3 giorni dall’attivazione. Poi invece nelle altre parti ci sta da rigiocare 30 a quota 2 e si parla di rollover di 60 euro in caso si vincita...c'è un po' di confusione..
-
@Chomp96 ha detto in [8 - 10 Maggio] Planetwin365 • rimborso 50% fino a 30€ sulla Champions League:
@alee93 ti confermiamo che prima non era così, ma presentava le caratteristiche indicate in guida, probabilmente erano un refuso fin dall'inizio, consigliamo comunque di verificare effettivamente a bonus ricevuto
-
@superpisu i termini e condizioni sono cambiati dopo l’inizio della promo, inizialmente erano diversi, ora invece c’è il rollover 3x
-
@nize a ok..ma anche se sono cambiati, la guida anche va sistemata in diversi punti, altrimenti qualcuno si può confondere..
-
@superpisu l'unico refuso della guida è appunto nella descrizione, le altre parti erano state prontamente aggiornate appena i T&C sono cambiati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet