[scaduta] [21 Febbraio] DomusBet • deposita 25€ ricevi 25€ bonus
-
@Babalu85 come da avviso nel titolo e nella guida stessa, ad ora è scaduta
-
E' scaduta alle ore 14.00 ho parlato poco fa con l'assistenza.
Chi ha depositato prima di tale orario entro 24h riceverà il bonus. -
@ciccopuma
chepropongono un bonus e lo ritirano alla velocità della luce.
-
Probabilmente non si aspettavano un afflusso così alto, oppure avevo messo un budget massimo che hanno esaurito alla velocità della luce....
-
Ammazza è stata una corsa contro il tempo a quanto leggo. Va beh fa niente aspetterò altre promozioni
-
per una volta che c'è una promo... mamma mia
-
@Babalu85 ha detto in [scaduta] [21 Febbraio] DomusBet • deposita 25€ ricevi 25€ bonus:
Ammazza è stata una corsa contro il tempo a quanto leggo. Va beh fa niente aspetterò altre promozioni
aspettando Godot
-
Confermo. Depositato attorno alle 12.30 e adesso ho il bonus di 25 euro accreditato.
-
@Nico9507 ha detto in [scaduta] [21 Febbraio] DomusBet • deposita 25€ ricevi 25€ bonus:
per una volta che c'è una promo... mamma mia
Eh, oramai qua chi dorme non piglia bonus
-
@Ashigaru non è questione di dormire, l'hanno revocato xché la promo era chiara,il tempo di ricarica era scritto fino mezzanotte ....se poi hanno deciso di toglierla pazienza
-
È la normalità per book più piccoli, mi stupisco come ancora sia rimasta la promozione di benvenuto fino a 50 euro a dire il vero
-
Il bonus va giocato normalmente o nella schedina dobbiamo selezionare qualcosa ?
-
@rexmind1 punto 3 della guida:
-
Completamente persa benché abbia guardato...boh..
Cmq avrebbe inciso sulla promo mensile...poco male( immagino potessi scommettere su Marzo ma va beh).
-
io ho depositato dopo le 14 e ho comunque ricevuto il bonus. Fatto a mio rischio e pericolo
-
@19DANY98 ha detto in [scaduta] [21 Febbraio] DomusBet • deposita 25€ ricevi 25€ bonus:
È la normalità per book più piccoli, mi stupisco come ancora sia rimasta la promozione di benvenuto fino a 50 euro a dire il vero
E neanche a dirlo.........
-
Io non sono iscritto , se mi iscrivo entro oggi è sfruttabile o è persa ?
-
@mcfonzie l'offerta è scaduta
-
@Davide Ciao, a me è arrivato questo messaggio qualche ora fa? ma ha senso sfruttarla?
-
@GiElle-0 per queste domande ti rimando ad usare la discussione ufficiale della benvenuto su https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/37479/benvenuto-domusbet-deposita-50-e-ricevi-50-di-bonus/1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet