Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 20€
-
Con Opera funziona, grazie.
-
Mi sapreste dire come mai quando provo a ricaricare su sisal tramite paypal o visa l'operazione fallisce? E' un problema con la mia banca (San Paolo). Ma che tipo di problema potrebbe essere?
-
@fradd72 se sai già che è un problema della tua banca domattina chiamala e risolvi con loro
-
Scusatemi l'ignoranza. Io anni fa ho già aperto un conto SISAL ma ci ho sempre giocato solo a POKER. Posso usufruire di questo bonus sisal per le scommesse ?
-
@SteveTurbina no purtroppo.
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma non ho capito quale dei 2 bonus devo cliccare
-
BT425 che è?
-
@IL_DESTINO iscrivendoti dal link della guida e quindi selezionando quello 425 riceverai un bonus leggermente maggiore di quello di base, ovvero 12,5€ sport 6,25 virtuali e 6,25 ippica
-
Ahhh ok quindi BT425 è 400 potenziato. Grazie
-
Buona sera a tutti, ho depositato 100 euro e mi è arrivato un bonus di 25 euro .. 12,5 scommesse sportive, 6,25 scommesse virtuali e 6,25 ippica, è normale? ho sbagliato qualcosa? mi è venuto il dubbio perchè il bonus di cui si parla è di 10 euro (mi sono registrata dal link della guida)
-
@Vittoria8892 a volte capita, nessun problema, gioca pure l'importo che hai ricevuto mettendo quindi 12,5€ invece di 10€
-
@Davide perfetto, grazie mille per l'aiuto
-
sto' valutando, ma credo che optero' per la sisal, devo leggere bene l'offerta, mi sembra di aver capito che bisogna avere anche una discreta liquidita' su betfair, devo giocare i bonus entro 7 giorni dall'accredito,per virtual ed ippica posso scegliere le scommesse che voglio collegandomi dalla guida?per la scommessa del deposito posso farla anche in piu' sezione del tipo 5 da 20?
-
@Fabio8025 tutto corretto.
-
non posso depositare con bonifico quindi eventualmente depositero' con carta virtuale usa e getta, potrebbero pero' esserci dei problemi per il prelievo(come ho avuto con betfair)sapete se invece il prelievo lo fanno con bonifico sul conto?l'altra alternativa sarebbe paypal ma non ho il conto associato ad una carta, non ho carte al momento
-
@Fabio8025 procurati al più presto una carta e fatti PayPal che è fondamentale per fare quest’attività
-
paypal ce l'ho ma non e' associato ad una carta, perche' mi dici che e' fondamentale, per i tempi di accredito o prelievo? paypal senza avere una carta associata non e' utilizzabile tra l'altro mi pare di aver capito
-
@nize oltre all'utilita' della carta, sai dirmi per quanto ho scritto prima se il prelievo puo'essere fatto mezzo bonifico?,ogni book ha le sue regole ma mi sembra che per fare bene bisogna avere fondi e poter utilizzare diverse modalita' di pagamento....pensavo il tutto fosse meno articolato
-
@Fabio8025 puoi prelevare con bonifico, ti sconsiglio di iniziare ninjabet senza una carta o un conto PayPal, tra l'altro tanti bonus non vengono attribuiti se depositi con bonifico, fatti una carta online, è veloce gratuito e zero costi, non posso pubblicizzare nomi, ma se fai una ricerca online troverai sicuramente qualcosa, e nel giro di 1 settimana ti apri un conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet