SuperQuote Bwin
-
@byron ok, quindi basta modificare la quota nell'oddsmatcher con quella della superquota e lasciare il resto invariato? Se mi confermi questa cosa procedo subito con qualche puntata.
Non c'è una quota minima da filtrare giusto? io non l'ho vista .. -
@RedKing Personalmente ti consiglio di far muovere soldi sfruttando anche la promozione della Formula 1 che rilasciano ogni fine settimana. E' un buon modo per mobilitare soldi senza perderne
-
@Aleximm grazie della dritta, se mi spiegassi come farlo esattamente te ne sarei molto grato
-
@RedKing ha detto in SuperQuote Bwin:
@byron ok, quindi basta modificare la quota nell'oddsmatcher con quella della superquota e lasciare il resto invariato?
Esatto
Non c'è una quota minima da filtrare giusto? io non l'ho vista ..
Nessuna quota minima
-
@RedKing c'è sicuramente qualche discussione a riguardo, prova a cercare qualcosa tipo "Rimborso F1"
-
@byron OK prima scommessa maggiorata da 20€ piazzata con resa soddisfacente rispetto alle simulazioni precedenti. Solo che l'eventuale differenza della superquota vinta verrà accreditata sotto forma di bonus da rigiocare. Se piazzo la scommessa in modalità "normale" come andrà calcolato poi il guadagno reale nel PT in questo caso?
-
@RedKing le giochi entrambe in modalità normale perché con la prima ottieni il guadagno dalla maggiorazione e con la seconda hai una perdita per sbloccare il bonus
-
-
Ne ho anche io qualcuna. Da quello che capisco però, l'eventuale bonus va rigiocato in multipla da 3 selezioni minime (anche se sui t&c non è espressamente dichiarato).
Sbaglio?
-
@RedKing esattamente, dovrebbero esserci delle discussioni a proposito. Eventualmente appena esce la promozione apri un post e sarò felice di rispondere lì. Diciamo che cambiano alcune piccolezze ogni volta e non vorrei darti info sbagliate
-
@MarcoNinjaTM diciamo che ci sto tirando fuori circa 1.5€ per ogni potenziata, che sappia io il bonus va rigiocato 1x, ma attendiamo maggiori info più sicure..
-
@MarcoNinjaTM il bonus va giocato una volta sola a quota minima 1.80
-
@byron avevo 5€ di bonus ricavato dalle quote maggiorate ma pur avendo piazzato una scommessa a quota min. di 1.80 me li ha scalati dal saldo normale quindi secondo me non è sufficiente solo la quota minima per sbloccarlo. Mi piacerebbe sapere anche entro quanto tempo si deve giocare il bonus prima che scada.
-
@RedKing il bonus è attivato?
Riesci ad allegare uno screenshot? -
@byron trovato l'inghippo! I Bonus ottenuti dalle quote maggiorate vanno giocati a quota min. 2. Ho provato ed in effetti ora li ha scalati.
-
@RedKing chiedo venia, normalmente la quota minima per i bonus di Bwin è 1.80
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet