[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
qui potete verificare quando inizia la vostra Fase2
https://www.stanleybet.it/benefits.jsp#!/welcome-bonus
io speravo iniziasse questa settimana per me, ma ho sbagliato
-
Io ho inserito il codice promozione al momento della registrazione, e mi compare nel mio account come bonus wellcome 300
non so se inserirlo nuovamente al momento della ricarica -
@enzo puoi verificare con l'assistenza se è già attiva, anche se sembrerebbe di si, se già la leggi nel tuo profilo
-
scusate la domanda, che molto probabilmente è ingenua. Riguardo la fase uno, visto che si tratta di un rollover in cui l'investimento va fatto solo su betfair (stanleybet fornisce per max 5 volte il bonus da puntare) perché conviene giocare a perdere? Non si guadagnerebbe di più puntando a quota due e sperando di vincere 5 volte?
-
Ho un problema, una volta compilato il form di iscrizione non riesco piu ad andare avanti, clicco il pulsante di conferma ma non succede nulla, qualcun altro è nella stessa situazione?
-
@newstart95 probabilmente è lo stesso problema presente su Pinterbet, cioè il come vengono inserite le date.
Il separatore deve essere "-" e non "/"
-
Scusate ragazzi, ho scommesso i 30€ della fase 1 ma ho vinto.
Mi ha riaccreditato il bonus, adesso devo rigiocarlo ancora in BR oppure in normale? -
@suavebroom BR o normale è uguale, controlla tu stesso, i calcoli sono identici. L'importante è che nel profit conideri solo una volta i 30€ bonus, tutte le altre volte che li scommetti li metti in pagato per il corretto calcolo del guadagno
-
ho concluso oggi la fase 1 dopo 3 tentativi ho finalmente perso il rollover! la fase 2 inizierà quindi lunedi prossimo giusto??
-
Io ho terminato oggi la fase 1 vincendo su betfair. La fase 2 da quello che ho capito devo iniziarla lunedì 20 novembre. È giusto?
-
Ciao ragazzi... sto provando ad iscrivermi su stanleybet con diversi browser ma si presenta sempre lo stesso problema: compilo tutti i dati e quando clicco sul tasto registrati non accade nulla, la pagina non carica e rimane come bloccata. Capita a qualcun altro?
-
-
@effedi prova anche da mobile
-
@davide grazie mille
Quindi quando la seconda volta che lo riscommetto avrò una perdita? -
@Ehrmantraut invece di scrivere la data prova a cliccare con il mouse in modo che esca il calendario, clicca una data a caso e poi correggila
-
@suavebroom sì, è per questo che i rollover è preferibile perderli subito
-
Caspita, potrebbe essere.
Dopo riprovo -
ma non sarebbe meglio trattare anche i 15 € della fase 2 come roll over tentando di trasferire le vincite su betfair giocando a quote alte, in modo anche da non tenere fondi bloccati su stanley? C'è qualcosa che mi sfugge?
-
@bel20562 puoi farlo, rischi di arrivare a fine settimana e rischi di vederli azzerati, perdendoli quindi
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet