[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@anonymous ok. ho capito il mio errore. Sull'oddsmatcher dove dice se vince la puntata, devo aggiungere 15€ alla voce bookmaker al momento in cui lo scrivo nel profit. Ma se giustamante vinco davvero, dato che li ho nuovamente da giocare e non sono miei, devo toglierli dal profit e rigiocarli come bonus.
Giusto? -
@ninjabud bravissimo
-
Grazie mille. Andiamo a guadagnare!
-
Salve. mi sto per iscrivere ma ho letto sotto i modi di pagamento che non c'è paypal. confermate?
-
@fabioav89 sì, confermo. devi depositare con carta
-
Ho vinto la prima scommessa sul book, nel profit tracker con la seconda scommessa i 30€ li inserisco sempre nel campo bonus giusto?
-
@drew1991 no, devi inserirli su Pagato
Bonus va inserito solamente la prima volta
-
scusate durante il progressivo quindi nelle 18 settimane , in caso di vincita su stanleybet è possibile prelevare? stessa domanda anche su sportyes e intralot
grazie -
@caterina75 Come scritto nella guida, su stanley non è possibile prelevare, sugli altri due sì.
-
ciao, mi sono appena iscritto ed ho depositato i 100 euro iniziali che mi hanno consentito di ricevere già i 30 euro di bonus. E' possibile giocare il bonus prima dei 100 euro reali?
Grazie in anticipo -
@erunion sì, se rispetti la quota minima utilizzerà automaticamente i 30€ bonus
-
Con codice amico e codice presentatore si ha qualche altro bonus o si perde quello di benvenuto?
-
@c-danny7 meglio evitare di inserire il codice presentatore, sfrutta l'offerta come da guida così non si creano problemi o conflitti
-
@c-danny7 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
Con codice amico e codice presentatore si ha qualche altro bonus o si perde quello di benvenuto?
-
@cheesburger purtroppo sono andato avanti con la registrazione.. Pazienza
-
ciao. ma quanto ci mettono a attivare il conto? ho inviato il documento ieri, ma ancora nulla. che pazienza XD
-
@ninjabud entro 72h dovrebbero convalidare i documenti
-
ciao a tutti, qualcuno ha avuto problemi di versamento con paypal (circuito mastercard)? sto provando a versare con paypal ma mi dice che la transizione è rifiutata. ho contattato l assistenza e mi hanno detto che serve il codice 3d... mai sentito. qualcuno può aiutarmi?
-
Salve. tutto ok registrazione e documento.
Volevo chiedervi due cose
1 mi hanno dato un bonus di 20 euro senza deposito per le slot. Se si può racimolare qualcosa
2 porta un amico: 25€ ciascuno se porti un amico, qualcuno l ha fatto? -
@sslazio92 intanto non stai usando paypal, ma la carta prepagata branderizzata paypal (sono due cose ben diverse). La carta è gestita dalla lottomaticard, il codice 3dsecure è un codice di sicurezza a due fattori: deve essere attivato, in modo che ti arriva un codice via sms al tuo numero di cellulare che poi inserirai nel sito al momento della richiesta. Puoi leggere qui le informazioni, e ti consigliamo di rivolgerti ai canali di assistenza della tua prepagata https://www.lottomaticaitalia.it/it/prodotti/lis/lottomaticard/sicurezza/mastercard-secure-code
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet