[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@punter Devi giocare con fondi reali su scommesse a quota minima pari almeno ad 1.50 per evento, sia in singola che in multipla.
-
@davide quindi se non ho capito male nella multipla ogni evento deve essere di almeno 1,5.....
-
@punter esattamente
-
visto che ho solo 100 euro a disposizione, quant'è il minimo che posso scommetere?
-
@deejay_m A quale punto della benvenuto sei arrivato?
-
Nono io ancora sto all'inizio ho quasi finito la seconda offerta di sisal! dico di budget ho solo 100euro posso fare tutte le benvenuto depositando meno di quanto dicono?
-
@deejay_m si, ma non ti conviene. fai le benvenuto soft, come leovegas sisal e better e dopo che accumuli un po' più di soldi passi a quelle più grosse. Per dirti è inutile fare bet365 che prevede un bonus del 100% fino a 100€, depositandone 10, perdi 90€ di bonus.
-
Ok! grazie
-
si puo versare in questo sito con carta prepagata paypal?
-
@igna23 sì
-
ook grazie quindi si fanno tutte le operazioni con la carta anche il prelievo giusto
-
salve,
ho giocato il bonus di benvenuto da 30 euro e ho vinto, sto quindi facendo roll-over.
Ho fatto successivamente altro punta-banca da 30 euro e ho perso. Al momento ho 135 euro di credito bonus. Cosa devo fare per terminare in modo migliore il roll-over?
Fare altre 4 scommesse da 30 euro o scommettere in colpo solo i 135 di credito bonus?
E' corretto quello che scrivo? grazie a tutti -
Posso utilizzare i 15€ di bonus per sbloccare i 15€ bonus della settimana successiva? o anche fare una scommessa di 30€ con i 15€ di bonus, giusto per fare entrambe le cose.
-
@4l3x non ti conviene scommettere 30€ (15 bonus e 15 tuoi) in RF. Per ottimizzare fai la scommessa con il bonus in RF 15-15 e poi scommetti in modalità normale i 15€ di credito reale su un rating più alto possibile (rispettando la quota minima)
-
@dr-dg se con il secondo punta e banca da 30€ hai perso la scommessa su Stanley allora hai terminato la fase 1 e puoi passare alla fase 2
-
Scusate ma ho letto che questa promo scadeva il 31/12, è stata prorogata?
Io nei t&c non trovo la nuova scadenza...
Grazie -
@vb82 è valida fino a fine febbraio:
La promozione è dedicata a tutti i clienti che non hanno mai effettuato un deposito su Stanleybet.it ed è valida fino al 28 Febbraio 2018.
-
ma è normale che oddmatcher ha così pochi eventi?
-
@mathief stiamo facendo un po' di manutenzione da qualche giorno
-
@Anonymous quindi aspetto ad inziare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet