[esclusiva] Bwin rimborso 25% fino a 10€
-
Promozione - Un Rimborso Eccezionale ---> ( Sapete dire se è profittevole ) ? Grazie
La promozione è valida fino alle 23.59 del terzo giorno a partire dalla ricezione dell'offerta.
Per partecipare alla promozione dovrai iscriverti ed effettuare scommesse durante il periodo promozionale.
Saranno valide soltanto le scommesse effettuate dopo aver effettuato l’iscrizione alla promozione.
Saranno valide solo le scommesse refertate entro e non oltre le 23:59 del terzo giorno successivo alla data di ricezione della promozione.
Avrai diritto ad un bonus del 25% fino a 10€ dell'importo netto perso. Ciò significa che alla fine del periodo promozionale le vincite verranno sottratte alle perdite, se il netto sarà negativo ti verrà rimborsato il 25%. Se perdi 20 e vinci 10, ti verranno rimborsati 2,50€ (il 25% di 10€ che è l'importo netto perso).
Non verranno considerati ai fini della promozione i sistemi.
Il bonus dovrà essere rigiocato almeno una volta a quota minima 2.00 per essere sbloccato.
L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte.
bwin si riserva la facoltà di sospendere, modificare o cancellare la promozione in qualsiasi momento.
Per quanto non specificato nei Termini e Condizioni della promozione, si prega di far riferimento ai Termini e Condizioni generali di bwin, visitando il seguente link. -
@squizz è una semplice RF 40/10 da fare su un match che termina entro le 23.59 del terzo giorno successivo alla data di ricezione della promozione.
-
@freddie Siccome non è disponibile in combinazione con altre offerte , ed io ho fatto la RF di wimbledon , non posso farla? Oppure posso farla dopo che ricevo il rimborso dell'altra promo?
-
@squizz puoi farla su altri eventi non di winbledon, sempre che tu non abbia vinto la RF dell'altra ricorrente.
-
@davide No non l'ho vinta , però volevo sapere se devo aspettare prima il rimborso di quella promo , usarlo , e poi poter fare questa , siccome questa non è disponibile in combinazione con altre offerte
-
@squizz puoi farle lo stesso entrambe anche se c'è quella dicituta, l'unica cosa è che se avrai più bonus assieme dovrai giocare entrambi in totale per completarli entro la loro scadenza
-
@davide Se non ho ancora fatto la promo Wimbledon posso inserire questa e farla insieme?
Nel senso al posto che fare RF 250/50 fare RF 250/60?
Devo usare una quota minima?
-
@zarbon87 puoi combinarle assieme su wimbledon, la quota minima non c'è per la qualificante
-
@davide Quindi è corretto RF 250/60?
Grazie mille
-
@zarbon87 si, basta sommare i due rimborsi in RF
-
@davide Mi dicono in chat live che fin quando non termino quella di wimbledon non posso farla , siccome c'è la dicitura che dice non è disponibile in combinazione con altre offerte
-
@squizz storicamente non ci sono mai stati problemi, ovvio che la chat di dica così se c'è scritto nei T&C quella frase. Non significa però che nei fatti sia vero
-
@davide Io ora devo ricevere i 50€ di rimborso dall'altra promo , solo che ancora non mi sono arrivati , quindi se ora faccio l'rf di questa promo , su una partita non di wimbledon , non dovrei avere problemi sia se vinco o che perdo giusto?
-
@squizz esattamente
-
@davide ho ricevuto anche io questa promo, non l ho ancora attivata. Ho vinto la RF di wimbledon che è terminata da poco. Ora posso attivare anche questa offerta e fare rf 40/10 oppure siccome ho vinto la scommessa precedente non riceverei alcun rimborso?
-
@marco1010 dai T&C valgono solo le scommesse concluse dopo aver attivato la promozione, quindi se quella di wimbledon è già terminata e tu hai attivato solo ora la esclusiva, non dovrebbero esserci problemi
-
@davide ok, grazie
-
@davide Se volessi combinare le due promo, ma giocare meno di 250€, per esempio solo 50€, l'rf diventerebbe 50/*?
-
@elc4rp02 se punti 50 Euro e perdi ottieni:
- il 20% fino a 50 Euro per il rimborso Wimbledon -> 10 Euro
- il 25% fino a 10 Euro per il rimborso esclusivo -> 10 Euro
Quindi 20 Euro complessivi
-
so di essere ot ma qualcuno ha giocato i 5€oggi su bwin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet