[esclusiva] Sisal rimborso 25% fino a 150€ BETTING GOLD
-
@inazuma-sf10 cambia la tua percezione della cosa, non la possibilità di realizzazione dell'evento, per carità anche io se devo fare una promo a guadagno probabile dove bisogna per forza perdere punto a quota alta, ma quota 2 è 50% su calcio, tennis, basket e pure sul baccarat altrimenti basterebbe bancare sempre sopra quota 2 senza puntare e diventare ricchi
fare tante puntate da 100 e calcolare la posizione netta è solo azzardare sperando di perderne piu' di quante se ne vincono, che puo' anche funzionare se ti va bene e non funzionare se ti va male, perchè oltre a dover puntare di piu' alla fine (o addirittura se prendi una quota 5 non poter nemmeno giocare la promo) perdi pure dalle qualificanti
Libero di farlo, ma non consigliamo cose sbagliate
-
@maradona @Caccione capito il ragionamento, grazie
-
@inazuma-sf10 giusto per la cronaca, ho fatto la mia RF su un evento di prima fascia e pertanto non ho avuto problemi nel riuscire ad abbinare la mia offerta piazzata in banca, l'RF non sarà stato eccezionale ma intanto 45 Euro me li porterò a casa con zero rischi...
-
@michela alla fine ci può stare che uno in buona fede dia un suggerimento essendo convinto del fatto che sia buono, l'importante è aiutarsi tra più e meno esperti...
-
@byron idem e presa in un attimo, senza mandarla dal quotista.
-
@byron ciao byron, quali consideri come eventi di prima fascia in questo periodo? hai puntato tutti i 600? bancato su betflag?
-
@inazuma-sf10 beh le finali di tornei atp con atleti nei top 10/20 sono prima fascia in questo periodo (se sei ben profilato sul tennis).
Poi mls, campionati scandinavi e brasile e Argentina. -
@byron certo che ci sta aiutarsi, ma proporre come buona una strategia che si basa su presupposti totalmente sbagliati (settate quote sopra il 2 in modo da perdere la puntata) è decisamente fuorviante: magari scriverla per chiedere consigli invece di darli sarebbe stato meglio
-
@inazuma-sf10 ha detto in [esclusiva] Sisal rimborso 25% fino a 150€ BETTING GOLD:
@byron ciao byron, quali consideri come eventi di prima fascia in questo periodo?
Indubbiamente i tornei ATP/WTA
hai puntato tutti i 600?
Sì, accettati dal sistema senza battere ciglio
bancato su betflag?
Esatto, durante la fase di riscaldamento che precede l'inizio del match
-
@byron l'hai vinta?
Io si e vedo se posso ricavarci qualcos'altro da una 1000/150 -
@maradona no mannaggia l'ho persa al tie-break
-
@byron io l'ho vinta al tie break, avevi Cressy
-
@maradona nope, avevo un altro torneo
-
a qualcuno è già arrivato il bonus?
-
@sasa1967 a me non ancora, però c'è tempo fino a domani secondo i termini
-
@sasa1967 anche a me non è ancora arrivata, vediamo domani
-
è ritornata la promo, uguale identica, però visto le grandi cifre da movimentare, quali quote consigliate? che competizioni sarebbe preferibile giocare?
-
@cris Tramite mail?
-
@19dany98 guardo direttamente all'interno del profilo sisal, ricevo il messaggio
-
@cris E orientativamente quanto movimenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet