Snai: Nations league col gold e i free spin
-
oh perdincibacco non trovavo la discussione.
Non so se siete riusciti a venirne a capo tuttavia, per me per diverse la cara snai vuol intendere (credo) eventi proprio diversi.
Nel senso che se giochiamo sqA vs sqB in una, non la dobbiamo giocare proprio nell'altra.
Il che complica non poco le cose essendo una rf, poi aggiungiamo il fatto che le quote sono variabili e fare 2 triple da 125€ l'una potrebbe portare ad una buona perdita.
Aggiungiamo che i 50€ sono gold e non real... Non lo so ragazzi, io la reputo veramente non sfruttabile o comunque estremamente rischiosa -
@Winkratos sono mesi che Snai propone promo simili, l'unica cosa che cambia è che prima era scommetti X e ricevi Y + free spin ed ora è a rimborso. Le multiple sui famosi "mercati differenti" ormai le conosciamo fin troppo bene; una volta assimilato questo concetto, è sufficiente fare la prima multipla con un importo medio/basso, per poi mazzolarli calcolando la posizione netta. Snai sarà sicuramente permalosa in fase di benvenuto, ma poi si è sempre dimostrata molto più tollerante, quindi non credo che farebbero storie se uno dovesse scommettere importi alti in multipla, per di più sull'unica competizione decente rimasta in questo periodo. Personalmente eviterei di inserire la stessa partita su più multiple, anche se in passato l'ho fatto e la cosa non mi ha creato problemi 🥳🥳🥳
-
@chiripa mi sarò rimbambito di colpo, anche se lo sto prendendo più come un esercizio mentale in questo caso, ma continuo a ritenere che i T&C, per come sono scritti, siano ambigui:
- "Occorre giocare almeno 2 ticket in multipla, relativi a diverse tipologie di scommessa diverse"
- "Scommesse valide: multiple, minimo in tripla, pre-match e live, quote ≥ a 2. Esclusi i sistemi"
- "Per partecipare alla promozione devi piazzare almeno 2 scommesse diverse"
- "La promozione è valida per scommesse su qualsiasi tipologia di scommessa in multipla, minimo tripla, ... con quota minima di almeno 2,00"
Appare chiaro ed inconfutabile che si debbano piazzare almeno 2 triple diverse tra loro, che possono includere qualunque tipo di mercato.
Fin qui tutto bene...
"... devi piazzare almeno 2 scommesse diverse": tecnicamente, se compongo due multiple che includono gli stessi match variando per una sola selezione, non sono due scommesse diverse?
"... relativi a diverse tipologie di scommessa diverse": ok, quindi ogni multipla deve includere una sola selezione per mercato, ma posso includere lo stesso mercato in più multiple?
O per comporre due triple devo necessariamente attingere da sei mercati differenti?"... con quota minima di almeno 2,00": sono giunto alla conclusione che qui si intenda la quota totale, dal momento che per il Bonus Multipla si trova scritto "Scommettendo in multipla* su TUTTI GLI SPORT con 5 o più avvenimenti, con quote uguali o superiori a 1,25".
"Esclusi i sistemi": l'idea espressa da @Maradona , partendo dal presupposto che non vada contro alcun punto del regolamento del forum, cioè
fare 2 multiple, in "normale", quasi uguali e dello stesso importo, differenti solo nel primo esito (esempio gol/nogol), e dalla seconda partita passare (logicamente solo la vincente) in RF
non configura, nella sostanza, proprio un sistema?
Io stavo invece riflettendo su qualcosa di leggermente diverso: comporre due triple inserendo in entrambe lo stesso primo evento ma selezionando due esiti appartenenti a due mercati differenti e in modo tale che uno escluda l'altro...
Con una percentuale di rimborso così bassa la vedo alquanto improbabile pensare di ricavarci qualcosa con una strategia basilare come quella della "posizione netta"...
-
@byron "devi piazzare almeno 2 scommesse diverse": tecnicamente, se compongo due multiple che includono gli stessi match variando per una sola selezione, non sono due scommesse diverse?"
In passato ho fatto così ed ho sempre ricevuto i bonus, ma se ho la possibilità di puntare su match diversi senza penalizzare il rating, preferisco non indispettirli."relativi a diverse tipologie di scommessa diverse": ok, quindi ogni multipla deve includere una sola selezione per mercato, ma posso includere lo stesso mercato in più multiple?"
Sempre considerando le precendenti esperienze, puoi comporre la seconda multipla includendo gli stessi mercati utilizzati nella prima."con quota minima di almeno 2,00": sono giunto alla conclusione che qui si intenda la quota totale"
Sicuramente si riferisce alla quota totale.Esclusi i sistemi": l'idea espressa da @Maradona , partendo dal presupposto che non vada contro alcun punto del regolamento del forum, cioè
"fare 2 multiple, in "normale", quasi uguali e dello stesso importo, differenti solo nel primo esito (esempio gol/nogol), e dalla seconda partita passare (logicamente solo la vincente) in RF
non configura, nella sostanza, proprio un sistema?"
Tecnicamente non è un sistema, perché per giocare in quella modalità devi selezionare la giornata a sistema nella schedina, però non so quanto sia ben vista una giocata di questo tipo. Allo stesso modo puntare su due multiple diverse, due differenti tipologie di scommesse facendo si che il verificarsi di un esito escluda l'altro, non so fino a che punto possa essere tollerato dal book. Vista la carenza di ricorrenti, conviene tenersela cara Snai.Premetto, che non ho neanche provato a fare una simulazione... ma credo che l'unico modo per uscirne con un profitto, senza far incazzare il book, sia quello di fare una prima multipla a quota minima e con un importo che non superi le 50€, poi fare come fai tu... ti piazzi davanti al monitor poco prima che inizino le partite e componi la seconda multipla includendo nella prima partita una quota alta e conveniente in termini di RF, e le altre partite a quota bassissima giusto per evitare cambi di quota drastici per la bancata.
Magari non diventerai ricco, ma comunque ripuliresti gratis gli ultimi depositi, e comunque una bdc con i free spin potrebbe farti svoltare 🥳
-
@chiripa ha detto in Snai: Nations league col gold e i free spin:
Tecnicamente non è un sistema, perché per giocare in quella modalità devi selezionare la giocata a sistema nella schedina, però non so quanto sia ben vista una giocata di questo tipo.
Facciamo un esempio pratico...
Gioco separatamente due triple:- MIL v JUV -> 1 nella prima, 2 nella seconda
- ROM v LAZ -> GG
- FIO - INT -> O2.5
Avrei tecnicamente piazzato due multiple, ma se provo a selezionare contemporaneamente:
- MIL v JUV -> 1 e 2
- ROM v LAZ -> GG
- FIO - INT -> O2.5
posso solamente piazzare la giocata, che di per sé è identica a quella di prima, come sistema.
Da lì il mio dubbio...Allo stesso modo puntare su due multiple diverse, due differenti tipologie di scommesse facendo si che il verificarsi di un esito escluda l'altro, non so fino a che punto possa essere tollerato dal book.
Il principio della giocata a sistema però è proprio quello, semplicemente cerco di farla più da furbo...
Potrei capire qualora il non verificarsi di un esito implicasse il verificarsi dell'altro, ma tecnicamente seguendo la mia idea potrei anche perdere entrambe le multiple, conservando al tempo stesso il vantaggio di non poterle vincere entrambe...Magari non diventerai ricco, ma comunque ripuliresti gratis gli ultimi depositi
Già fatto oggi intascandomi quasi una banconota blu 🥳
PS: ci tengo a ringraziarti sia per lo scambio di idee che per aver condiviso il tuo bagaglio d'esperienza
-
@byron il tuo dubbio puoi risolverlo ponendoti una semplice domanda... Vale la pena fare una giocata speculativa (il fatto che tu stesso la definisca una mossa furba è già una risposta ) per guadagnare pochi spiccioli, col rischio di bruciarsi un book come Snai?
Sicuramente i T&C non lo vietano, ma secondo me non vale la pena rischiare.
Se tra una promo e l'altra ti avanza del tempo, puoi provare a farla, nella peggiore delle ipotesi perderesti una decina di minuti. Io in genere le faccio tutte, cercando un compromesso tra T&C e rating che accontenti entrambi (sia me, sia il book); stavolta la salto perché mi voglio godere un po' di relax fino ad agosto.
Contento per la banconota blu, ma non ringraziarmi... ormai hai il forum ai tuoi piedi meritatamente direi. Sei un mix letale di competenza, passione, pazienza ed altruismo... non c'era traccia di un ninja come te da tanto tempo.
Ora, come direbbe Mr. Wolf, non è ancora il momento di cominciare a farci i pomp... a vicenda -
@chiripa ripeto, in questo caso il mio era più che altro un esercizio di stile...
Il dubbio non era tanto sul "fare o non fare" quanto sul fatto che una giocata come quella descritta da @Maradona possa essere considerata, da parte del book, un sistema a tutti gli effetti...Per il resto dai, non esageriamo con i complimenti e soprattutto non contraddiciamo Mr. Wolf
Da un lato potrò sicuramente essere d'aiuto per molti ma dall'altro ho certamente ancora qualcosa di nuovo da imparare
-
Raga, v'invito a casa mia per un meeting
-
@byron ok ora ho capito bene cosa intendevi chiedere, ieri i fumi del Montepulciano mi avevano provocato un leggero ritardo cognitivo 🥴
Da quel punto di vista si può stare tranquilli, due multiple giocate in quel modo non saranno equiparate ad un sistema, quindi saranno sicuramente valide come scommesse qualificanti -
@ninjean qui mi sembra un master
cmq grandi che provano e si confrontano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet