[email esclusiva] Sisal rimborso 30% PAUSA-SERIEA
-
ISTRUZIONI: DAVIDE: ISTRUZIONI
NB: controlla se hai ricevuto esattamente questa email (se ne hai ricevuta una diversa, controlla nelle altre discussioni delle esclusive sisal, ti invitiamo a non postare altri T&C di offerte differenti per non creare confusione).- deposita almeno 10€ con il codice PAUSA-SERIEA
- cerca una partita a rating alto sull'oddsmatcher con liquidità di almeno 34€ (se sei esperto non filtrare per liquidità) che si concluda entro la mezzanotte dell'12 Novembre 2017.
- Punta 34€ su sisal e banca su betfair
- Entro 72 ore dal termine della promozione riceverai un bonus di 10€
FAQ:
- ti serviranno 34€: oltre ai 10 ricaricati con il codice puoi usare il saldo che già hai, o fare una seconda ricarica, o in alternativa ricaricare direttamente 34€.
- puoi piazzare i 34€ in più partite, è sufficiente che terminino entro la mezzanotte del 12/11/2017
- sono valide singole, live, multiple a qualsiasi quota.
- il bonus sarà erogato entro 72 ore dal termine, ovvero presumibilmente l'15 Novembre.
T&C:
Ti rimborsiamo il 30% di quello che scommetti tra il 10 il 12 novembre fino a un massimo di 10€ di bonus Scommesse.
Per ricevere il bonus devi ricaricare entro il 12 novembre con il codice promozionale PAUSA-SERIEA
Per ottenere il bonus è necessario associare alla prossima ricarica (minimo 10€) il codice PAUSA-SERIEA; la promozione è valida esclusivamente per un’unica ricarica, effettuata tra il 10/11/2017 e il 12/11/2017. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate effettuate su Scommesse Sportive dal giorno della tua ricarica (compreso) fino al termine del periodo promozionale. Il bonus sarà erogato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile solo su scommesse sportive entro 60 giorni dalla data di accredito.
@Claudio-NinjaBet solita promo di sisal nella inbox
-
Questo post è eliminato! -
@genioⲭ ricevuta anche io... sono commosso!
-
@Roberto0210 pure io ho ricevuto la stessa tua
-
Si gioca una partita Live in RF 67-20, vero?
-
Sono bonus sul giocato. Non si nomina in alcun modo che bisogna accumulare perdite, o alla sisal, "differenza positiva tra giocato e vinto."
-
Ricevuta io ma diversa!
Effettua una qualsiasi scommessa Live in singola o in multipla sulle Scommesse Sportive
Se la differenza tra gli importi giocati e quelli vinti sarà positiva, riceverai una bella pacca sulla spalla!
A parte gli scherzi, mai ricevute queste da sisal..
-
@genioⲭ https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3503/email-esclusiva-sisal-2-bonus-30-fino-a-30 la adatti alla tua, solo che ti basterà giocare 34€
-
@davide Grazie mille lo farò !
-
@roberto0210 bugia: ho ricevuto quella di @Roberto0210 , non quella di @GenioⲬ (eTTTePareva ).
Questa non prevede nessun codice deposito, giusto?
-
@davide si si, l'ho segnalata per avvisare, io già me la cavo
-
Non ci sono limiti di quota, giusto?
-
@gio @Roberto0210 @hackbeer https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3549/email-esclusiva-sisal-rimborso-live-30-fino-a-20
vi invito a non postare offerte che non sono uguali a quelle di questo topic, cancello i messaggi per evitare confusione
-
@davide ok grazie ho ricevuto le istruzioni nell altro post
-
aggiunte le istruzioni per questa offerta
-
@genioⲭ ha detto in [email esclusiva] Sisal rimborso 30% PAUSA-SERIEA:
Entro 72 ore dal termine della promozione riceverai un bonus di 30€
Se non sbaglio il bonus è 10€...Oppure mi sono perso qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet