[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
@depagianpa stando a quanto hanno scritto nella pagina della promo parrebbe di sì...
-
salve, mi chiedo se è il caso di fidarsi: se si continua a scommettere e poi non mandano il bonus, diventa una bella fregatura!
-
@silvanos se hanno chiuso le partecipazioni sarà perché saggiamento non si sono sporti al limite di non poter dare i bonus ai clienti regolarmente iscritti.
Sono fiducioso che sia valida ancora fino al massimo possiibile.
-
@silvanos nessuno di noi può averne la certezza matematica ma teniamo presente che avrebbero potuto semplicemente annullarla e noi muti, invece hanno specificato che continua a rimanere valida per chi si era già iscritto
-
@silvanos magari evita la parte live
-
1° regola auto imposta: non ninjare quando sei in scazzo. Regola sempre rispettata...fino ad oggi
Scommetto Prematch su Barcellona-Real Madrid e Live sulla stessa partita sull'esito opposto.
Addio Eurobet -
@chiripa non lo vedo un grosso problema onestamente
-
@cinghiale come no? Ho scommesso 2 giorni fa sull'1 ed oggi sul 2
Se potessi mi autolimiterei -
@chiripa noooooo cazzarola!
Sarebbe già buono che ti erogassero comunque il bonus... -
ho scommesso poco fa qualche centello sull'NBA, quindi ho fatto una stronzata? mi ero iscritto ieri regolarmente
-
@daniele1926 se eri già iscritto allora sei dentro
-
@byron ha detto in [scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€:
@daniele1926 se eri già iscritto allora sei dentro
Vamos !
-
IL problema mio nn è la partecipazione alla promo, ma quella di aver fatto 2 scommesse e di averle vinte tutte e due...
-
@danielsan Secondo me se non hai vinto cifre esagerate puoi stare tranquillo, ovviamente anche l'importo che hai giocato è rilevante
-
@danielsan anche io ho fatto due su due, avendo giocato su NBA e olimpia Milano sono abbastanza chill
-
@dany22 IO HO GIOCATO 2 sull nba e stasera la terza in totale 400
-
@danielsan stai tranquillo allora. io comunque mi fermerei dato la limitazione che hanno imposto, speriamo bene
-
@dany22 scusa ti fermeresti a fare cosa?? sta scritto chiaramente se sei dentro la promo puoi giocare il bonus verra erogato
-
@danielsan sicuramente, però non vorrei dare troppo nell'occhio per quei 30/40 euro di guadagno, Eurobet è sempre stata buona con me, quindi a sto punto lascio, poi voi siete liberi
-
@danielsan se ti può interessare sto a 600E di giocate e le ho vinte tutte (5 puntate).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet