[18 Aprile] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ bonus
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
Clicca su una domanda per visualizzarne la risposta.-
Posso prelevare durante la promozione?
Sì, non è vietato prelevare. -
Verrà dato un bonus aggiuntivo?
Sì, se la partita finirà ai supplementari o rigori, verrà dato un bonus gold extra di 2€ con rollover 3x e quota minima 1.50.
-
-
Raga ho depositato 100€, ma invece di 10€ mi hanno dato 10 centesimi brutto segno? purtroppo l'assistenza apre le 9 quindi li chiamerò di pomeriggio quando torno
-
@heliman90 No, sarà stato un errore. Ti confermo che ho lo stesso problema.
-
@deanwinchester ok grazie
-
Anche io lo stesso
-
Cliccando su " Il tuo Conto " e poi su " Bonus " appare un banner con le percentuali sbagliate ( 0.1% al posto di 10% ) fino a quando non verra' corretto non conviene fare la ricarica
-
Wow, che generosità, bonus dello 0.1 per cento. Comunque basta fare "solamente" una ricarica da 1000 euro per avere il bonus massimo.
-
ahaha che sòla!
-
@ashigaru no da 10000
-
Io ho depositato con il codice e non ho ricevuto nulla, nemmeno i dieci centesimi
-
@banonnobanana hanno cambiato il codice, ora è COPPA18, in mattinata ne uscirà comunque la guida.
-
@freddie e per noi che abbiamo depositato col vecchio?
Ricorsi al TAR e reclami? -
@agiaco sicuramente ve lo sistemano
-
@agiaco i T&C sono chiari, chi ha depositato dalle 00:01 alle 08:59 non deve fare ulteriori versamenti ed entro le 18 riceverà il bonus che gli spetta.
-
@agiaco Mi sono già spruzzato l’acqua sugli occhi. Sto per andare in chat. Ti aggiorno.
-
@deanwinchester io SONO in chat
-
@agiaco in chat mi hanno detto che il bonus del codice COPPAMIL verrà accreditato entro le ore 18:00 del 19/04 che tradotto dall’operatorese vuol dire “te lo sei preso nel cul, devi fare un secondo deposito”.
-
senta stamattina ho ricevuto una mail con una offerta di bonus del 10% sulla ricarica. Ho effettuato la ricarica di 100 euro ma anzichè 10 euro di bonus ho ricevuto solo 0,10
09:25
chiedo che mi sia accreditato il bonus nella misura prevista del 10%
09:25
Il Bonus del 10% fino a 10€ sul deposito sarà accreditato ai giocatori aventi diritto entro le 18:00 del 19/04/2022.
ok, ho contattato perchè mi avete accreditato, subito, 0,10 € di bonus ricarica
09:28
lo considero un acconto?
09:28
gentilmente la invito ad attendere la tempistica sopra indicato
quindi le 18 di domani, ok ne prendo atto. Grazie
0 -
@deanwinchester anche a me la stessa cosa, ma ora mando anche una mail per lasciare una traccia scritta e non faccio alcun secondo deposito d'egitto, e mi gioco i miei dieci centesimi
-
Confermo che con codice COPPA18 il bonus viene accreditato immediatamente
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet