State alla larga da Stanleybet
-
accetterei volentieri anche consigli dallo @Staff-NinjaBet. Non dovessero ridarmi indietro i soldi del deposito, davanti all'evidenza delle prove fornite, cosa devo fare?
-
@greg99 il torneo di Miami è uno dei Masters 1000, ovvero uno dei tornei di tennis più importanti del tennis mondiale. Sopra di lui ci sono solo gli Slam e le Finals.. Direi che è inaccettabile un errore del genere da parte di un sito con licenza ADM
-
A dir poco scandaloso, che ladri!
-
Ma sì, sono dei pagliacci, a me già puzzava che fosse l'unico book che chiede il selfie oltre ai documenti. Già dà fastidio regalare i propri dati personali a siti del genere... Ovviamente non l'ho più toccato nemmeno io
-
@greg99 ci sta, oltretutto l'azarenka é tra le prime del ranking
p.s la azarenka ha perso, ma a tavolino, si é ritirata
da qua il rimborso -
@peter26 ma qui non c'entra il fatto che abbia perso per ritiro. il rimborso è avvenuto sabato alle 14 (per problemi tecnici loro non potevano tenermi la scommessa dunque l'hanno rimborsata). Il match però si è disputato il giorno dopo alle 17, quindi io non avevo nessuna scommessa in ballo in pratica.
-
@greg99 se ti sei coperto su quella partita ed é stata vinta a tavolino, anche l'altro book dovrebbe rimborsartela
-
@peter26 sono un pò confuso.. per capire meglio..
Anche io ho giocato quella partita con vittoria azarenka su stanley( A mio rischio e pericolo visto che non ho mai ricevuto nulla da quel book)...
La partita è stata persa dalla favorita per ritiro ma noto che stanley me l'abbia data per persa mentre snai e unibet come vinta.
Non vedo alcun rimborso... non sto capendo bene il discorso che si legge qui sopra. @Greg99 perchè a te non così? che poi tutti i book nn dovrebbero rimborsare? forse se nn comincia il match e basta?@Caccione -
@peter26 a parte che il problema qui è che una scommessa rimborsata prematch è stata rimessa in gioco dopo la fine della partita, il rimborso c'è solo se si ritira prima di iniziare a giocare non a partita in corso
Per quanto riguarda il come muoverti non so, dipende dall'onestà del sito visto che il problema sembra essere successo a piu' persone, o riconoscono l'errore o fan finta di niente, puoi provare in caso a contattare amd ma 9 volte su 10 non rispondono e se lo fanno lo fanno dopo un mese e poi bisogna in caso attendere una ulteriore risposta, spera che qualcuno ci abbia giocato davvero tanto e che vada avanti a tartassarli o minacciarli in modo che riconoscano l'errore e rimborsino le scommesse alla gente come fece betfair con atalanta villareal
-
@greg99 perdonami, nemmeno io ci capisco di tennis infatti pensavo fossero squadre di calcio.
-
@aleroby84 ha detto in State alla larga da Stanleybet:
che poi tutti i book nn dovrebbero rimborsare? forse se nn comincia il match e basta?
In questo caso la Azarenka è scesa in campo per cui il match è disputato.
-
@greg99 Curiosità: per un +480€ di guadagno in due sure, quanto ci hai dovuto movimentare più o meno?
-
Ho trattato stanleybet per quello che merita. Benvenuto e sberloni a suon di sure, scegliendo sempre di coprirmi sull'exchange per evitare fregature simili.
Mi hanno limitato stamattina, arrivederci e grazie. E' stato un piacere rubarvi il pane da tavola -
@teddy79 come te l'hanno comunicato ?
@Staff-NinjaBet potreste aiutarmi a capire? Ho giocato anche io la partita dell'azienda, sopra i miei dettagli ma non capisco cosa differenzi il percepito dell'altro utente dal mio. Lui parla di rimborso e soldi persi, in che senso?
-
Azarenka ha iniziato la partita e si è ritirata nel secondo set quindi risulta perdente .
Il rimborso ci sarebbe stato se non fosse proprio scesa in campo -
@ziggy questo lo sapevo ma non capisco che problema abbia avuto l'utente rispetto a me. Ho scommesso e vedo la schedina perdente su questo sito ma vincente su snai e unibet.
Quindi nella norma, lui parla di rimborso/soldi persi dicendo che la scommessa gli sia stata annullata per poi avere problemi di mancata copertura.. mi aiuteresti a capire esattamente cosa gli sia accaduto rispetto a me? Grazie
-
@aleroby84 lui ha scommesso quando stanley aveva problemi tecnici, cioè puntando haddad maya in realtà scommetteva su Tiafoe, un altro ninja racconta che puntando badosa in realtà scommetteva su Sinner.
Credo di avere capito che in quel momento stanley dovuto al problema abbia rimborsato tutte le bet prima che cominciassero i match.
Poi non so il perchè in un secondo momento senza avvisare è tornato a considerarle valide . -
@ziggy grazie.
Ecco, ho segnalato in quel momento che anche sugli strumenti, se ci cercassero dei match, comparisse altri match....tutto cjò si è doppiato sull'oddmatcher .
Quindi la partita dell azarenka non ha avuto quel problema? Perché per me sembra tutto ok...
-
@ziggy sono l'utente che aveva scommesso su Badosa ma, in realtà, per loro ho scommesso su Kyrgios, volevo postare l'email che mi conferma che la mia scommessa su Badosa non era altro che un errore nel titolo della scommessa
Una cosa inaccettabile è che loro dicono che la discrepanza è stata corretta al momento della refertazione, ma non è vero mai nella vita, la discrepanza è stata "corretta" dopo la conferma della giocata.
-
@aleroby84 @Caccione l'ha spiegato meglio di me: "il problema qui è che una scommessa rimborsata prematch è stata rimessa in gioco dopo la fine della partita"
Ho scommesso sabato alle 10---> alle 14 mi hanno rimborsato l'importo della giocata= ciò significa che non avevo nessuna scommessa valida su stanleybet perciò mi sono dovuto coprire su un altro book perdendo 160 euro. a questo punto ho prelevato tutto da stanley ---> hanno giocato il match domenica --->lunedi ho depositato e mi hanno rubato il deposito, dicendo che servivano per pagare quella scommessa risultata perdente (ma come ho già detto, non avevo alcuna scommessa in ballo dato che me l'hanno rimborsata il giorno prima che si disputasse)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet