[24 Marzo] Eurobet • rimborso 25% fino a 10€
-
-
Essendo classic la rf sarà 120/30 giusto?
Ma conviene oppure si può tranquillamente fare come se non si fosse nel priority e farla 40/10? -
@riccard00 se sei classic è giusto fare 120/30, vedrai che troverai il guadagno
-
Chiedo per sicurezza anche se da quanto ho capito va bene giocare su qualsiasi partita che termini entro mezzanotte, anche se nella pagina della promo dice "punta sulla nazionale italiana", va bene anche un'altra partita anche non nazionali giusto?
-
@j_cheme si, va bene qualunque scommessa che si concluda entro oggi
-
Dove si vede se sono priority?
-
sembra sia disponibile anche per i limitati
-
C'è un errore nella guida, se la scommessa sarà vincente, l'offerta sarà terminata e avrai i guadagni su Eurobet e non su betfair
-
Eurobet batte un colpo
-
Si può usare saldo bonus per la rf? @Staff-NinjaBet
-
Nei 40 euro posso includere il bonus d 10 euro della ottenuti con la promo precedente?
-
@ninjulio ah si? Vi è certezza? Perché la guida indica che chi è stato limitato alla benvenuto non può beneficiarne. Io sono stato limitato post benvenuto dopo esser diventato classic. Che possa beneficiarne?
-
@Staff-NinjaBet Ho ricevuto il rimborso di 10£, posso scommetterlo per questa promo?
-
-
@chomp96 Il bonus se lo gioco al baccarat live, c'è problema per questa promo?
-
@magico1 no
-
@magico1 no, se è giocabile anche sul baccarat non ci saranno problemi per questa promozione, dovrai comunque ovviamente giocarlo prima di piazzare la scommessa in rf
-
Dite conviene per 50 cent in più avere 755 di Responsabilità? -
@ennry79 no, vanno giocati prima a parte su partite che non terminano oggi
-
un pò complicato visto che quel mercato ha una liquidità di 17 euro in bancata.... direi proprio di no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet