Abbiamo riscontrato un problema con il tuo conto
-
@caccione sisì, sono molto attento su queste cose...
-
@mezbar Non so cosa dirti, mi dispiace. La promo era un trappolone!
-
@ibisco7 sicuramente chiuderò il conto, è un book che uso solo per quei giochini giornalieri, non aspetterò i loro comodi per 180gg...
-
@mezbar Certo, peccato perché dava qualche soddisfazione ogni tanto con le slot.
-
Ragazzi, ma possibile che nessuno di voi sappia se posso chiudere il conto gioco senza aspettare i 180 giorni per le verifiche? In chat dicono che non possono fare niente fino alla conclusione delle verifiche... Non so più cosa fare, non voglio tenere i soldi bloccati per 6 mesi... Se qualcuno mi sa aiutare...
-
@mezbar non si puo', non c'è molto altro da dire o fare
-
@caccione io però QUI leggo che:
Puoi chiudere in ogni momento il tuo conto sotto “Il mio conto / Chiudi il conto” oppure richiederne la chiusura per e-mail al nostro Servizio clienti. Ti puoi inoltre autosospendere dal gioco per una settimana, un mese, tre mesi o a tempo indeterminato (per non meno di sei mesi).
-
@mezbar sì, puoi chiuderlo, dopo 180 giorni deve restituirti per forza i soldi, in quel caso potrai contattare i vari enti che ci metteranno a loro volta un mesetto per dare la prima risposta, devi metterti l'anima in pace ed attendere
-
@mezbar Se ti consola il mio è sospeso da anche più di 6 mesi e i soldi ancora non li ho visti
-
@bender e non stai facendo niente per farteli dare?
-
@caccione ma forse non hai capito cosa voglio dire, lì c'è scritto che posso chiudere il conto in qualsiasi momento, senza specificare quando è sospeso, quindi perché devo aspettare 180 giorni quando posso chiuderlo subito? A me non interessa continuare ad avere un account di GiocoDigitale
-
@mezbar puoi chiuderlo anche subito probabilmente, ma non ti cambia nulla, da contratto hanno diritto a sospenderlo 180 giorni per verifiche e dopo son costretti a riattivarlo o ridarti i soldi, se non te li ridanno contatta l'adm che con i suoi tempi gli manderà una pec per farti riavere i soldi, ma son cose di cui ti dovrai preoccupare tra 6 mesi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet