URGENTE - Come funziona esattamente la bancata Parziale / Finale?
-
Sì, ma qui il discorso è differente.
Se la partita finisce 1-0 al primo tempo, la bancata 1-1 come funziona? Resta valida?
-
@alescognak se giochi 1-1 (o Casa/Casa) allora la squadra di casa deve essere già in vantaggio all'intervallo.
-
Volevo intendere se il primo tempo la squadra di casa lo vince, scusatemi.
Mi ero un attimo confuso, perchè sto parlando di bancare e non di puntare. -
Anche se sto bancando 1-1, nell'intervallo la squadra di casa deve obbligatoriamente NON star vincendo per tenere la bancata valida oppure si perde direttamente senza considerare il secondo esito?
-
@alescognak se hai bancato 1-1 e all'intervallo la squadra di casa non è in vantaggio, allora la storia è chiusa.
-
@alescognak Se il primo tempo la squadra di casa lo vince l'esito è in corso fin quando la squadra di casa non vince la partita
-
credo che stia dicendo questo:
ha bancato l'esito casa/casa
la squadra di casa NON vince il 1 tempo, per cui ha vinto correttamente la bancata
lo pagano alla fine dei 45 minuti oppure aspettano il secondo tempo perché teoricamente ha bancato un esito che copre i 90 minuti?
quello che penso io é che ti diano i soldi dopo 45 minuti, perché la bancata ha certamente vintose dopo 45 minuti la squadra di casa vince, l'esito rimane e quindi devi aspettare i 90 minuti, perché a quel punto affinché la bancata vinca é necessario che la squadra di casa non vinca la partita
-
Ok, quindi se il primo tempo finisce 1-0 ed io sto bancando 1-1 PARZIALE/FINALE e la partita termina, ad esempio, 1-1, la scommessa è vinta?
-
Nono, il discorso è al contrario.
Se la squadra di casa VINCE il primo tempo ed io ho scommesso contro, quindi BANCATO 1-1.
-
@peter26 Non pagano alla fine del primo tempo perchè su betfair ci sono altri esiti in corso nel mercato, quindi pagano alla fine. I parziali finali non sono come i mercati a se stanti degli under/over. Se banchi un risultato esatto ad esempio ti viene pagato a fine partita
-
@byron ha detto in URGENTE - Come funziona esattamente la bancata Parziale / Finale?:
@alescognak il mercato Parziale/Finale considera il risultato complessivo.
Ad esempio, se all'intervallo la squadra di casa è in vantaggio 3-0 e la partita termina 3-2, la puntata vincente risulta essere 1-1.
Di conseguenza, all'intervallo, le puntate (e le bancate) ancora in gioco sarebbero: 1-1, 1-X, 1-2.
Tutte le scommesse vengono pagate al termine della partita, in quanto il mercato risulta aperto fino alla conclusione del match. -
@alescognak l'esito rimane ancora in bilico per il secondo tempo
la squadra di casa NON deve vincere a fine partita affinché tu vinca su betfair -
@mourinho90 e in questo caso perché avviene?
se c'é inter-juve e banco inter/inter, ed al primo tempo stanno inter - juve 0-3, perché non pagano subito se ho certamente vinto? -
@peter26 Perchè ci sono altri esiti in corso in quel mercato. Se tu banchi il 2-1 ma la partita al primo tempo sta 0-2 tu comunque non ricevi i soldi perchè il mercato non è refertato. Li riceverai a fine partita
-
@alescognak ti faccio quest'altro esempio:
Roma - Lazio.
Banchi l'esito 1-1 nel mercato Parziale/Finale.
Se all'intervallo la Roma è in vantaggio, allora la tua bancata è ancora in gioco.
Se all'intervallo è in vantaggio la Lazio o le due squadre sono in parità, allora la tua bancata è teoricamente già vinta ma ti verrà pagata al termine della partita.Spero ora ti sia più chiaro.
-
@byron Sì, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet