[18 Marzo] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ bonus
-
@chomp96 ok, però considerato che il bonus gold scade il 23 ma è 3x, forse è meglio prima pulire questo bonus da 10 e poi attaccare con il gold, perchè se scommetto tutto insieme e dovessi vincere non so cosa succederebbe con il bonus gold.
O posso farlo, che dici? i dubbi mi attanagliano -
@agiaco se dovessi giocare tutto insieme e dovessi vincere la scommessa, semplicemente la vincita del bonus cash sarebbe saldo reale, e quella relativa al bonus gold sarebbe bonus gold, non ci sarebbe quindi nessuna cosa strana al riguardo, puoi procedere in ogni caso come preferisci e ti è più comodo
-
grazie, mi resta da capire da dove spuntino questi 30 euro di bonus gold accreditati il 7 marzo a mia insaputa
-
Questo post è eliminato! -
@ashigaru scusami sei sicuro che non sia un bonus gold?
Xk io son limitato sullo sport quindi se fosse un bonus su tutti i giochi posso farci un pensieroGrazie in anticipo
-
a me da problemi a caricare sia dal pc che dal tel..aspettiamo
-
@brick17 ha detto in [18 Marzo] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ bonus:
@ashigaru scusami sei sicuro che non sia un bonus gold?
Xk io son limitato sullo sport quindi se fosse un bonus su tutti i giochi posso farci un pensieroGrazie in anticipo
La dicitura del bonus è "scommesse sportive".
-
@aleroby84 mmm allora credo solo su scommesse
Grazie -
@brick17 prego.
Curiosità, come hai fatto a farti limitare ?sei all'oscuro o hai rischiato certi campionati ?
-
@aleroby84 io nulla cosmico… conto aperto da decenni ci giocavo quando andavo a scuola
Ovviamente super multiple mia prese
Poi quando son diventato ninja quasi sempre singole
Li già qualcosa secondo me hann capito -
Buongiorno a tutti,
ho versato e scommesso il bonus...mi chiedevo se fosse possibile recuperare il deposito sfruttando anche il bonus "salvi a reti Bianche"? (bonus gold 30% se perdi la scommessa e la partita finisce 0-0)
Nel caso come posso fare?
grazie -
@mirko636 quella promozione non è purtroppo sfruttabile in nessun modo, ne ti conviene rendere prelevabile il deposito su uno dei mercati validi di quella promozione, che hanno rating molto bassi
-
ok grazie mille
-
@brick17 tu che dici di essere limitato, cosa succede quando scommetti? Ti esce la barretta sopra che si carica (che significa che la giocata è andata in approvazione) e poi te la rifiutano oppure ti esce direttamente "Operazione non permessa"?
-
-
@mezbar si mi esce direttamente operazione non permessa
Xo ogni tanto qualcosa in multipla da 2€ me la prende -
Possibile che il bonus sia stato usato per una scommessa a quota inferiore a 1.5?
-
@brazz è possibile che sia successo, è generalmente strano che venga chiesta la quota minima di 1,5 per un bonus che solitamente non la ha mai
-
Ma non dovrebbe essere un bonus senza quota minima? Perché nella guida è scritto da scommettere a quota min 1.50?
-
-
Ciao, anche io ho fatto una scommessa con quota meno di 1,50 (non volevo utilizzare il bonus) e hanno preso la 10 euro del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet