[entro le ore 15:00 | 24 Febbraio] Goldbet • deposita 50€ con codice ricevi 25€ bonus
-
@massidreamer ha detto in [entro le ore 15:00 | 24 Febbraio] Goldbet • deposita 50€ con codice ricevi 25€ bonus:
Non mi apre i virtuali, volevo capire se è un mio problema o del book.
La sezione del sito è molto lenta, sembra che la pagina non carichi nulla e poi spunta tutto fuori in un colpo.
-
esco con un bel piu 20
-
@byron Sono entrato dal tablet e stranamente l'ha aperta subito. Grazie comunque
-
ma sui virtuali di Goldbet, riuscite a scommettere anche 1€?
-
@samabet sì
-
@matcar ha detto in [entro le ore 15:00 | 24 Febbraio] Goldbet • deposita 50€ con codice ricevi 25€ bonus:
@samabet sì
da sito ci riuscite? a me dà lo stesso errore che ha scritto un altro ninja più sopraEdit: alla fine mi ha fatto fare tutto regolarmente.
-
Per Virtuali, Slot, ecc. prende sempre prima il bonus, giusto?
-
@dalfi91 ha detto in [entro le ore 15:00 | 24 Febbraio] Goldbet • deposita 50€ con codice ricevi 25€ bonus:
Per Virtuali, Slot, ecc. prende sempre prima il bonus, giusto?
Yes!
-
Non riesco a giocare a bingo. Ho provato con 3 browser diversi e da cellulare, ma va sempre in loop quando devo inserire il nickname
-
@dalfi91 ha detto in [entro le ore 15:00 | 24 Febbraio] Goldbet • deposita 50€ con codice ricevi 25€ bonus:
Non riesco a giocare a bingo. Ho provato con 3 browser diversi e da cellulare, ma va sempre in loop quando devo inserire il nickname
Si impalla nel momento in cui provi ad inserire un nickname già esistente.
Fai così: apri la pagina e quando te lo chiede prova ad inserire un nickname, se te lo prende bene, altrimenti chiudi la pagina, riaprila e riprova. -
@dalfi91 Tanto è impossibile vincere al bingo
-
Il bonus slot si riscatta con metodo entra ed esci, o in che modo?
-
@caicedo_mat normale, puntate minime per un totale di 5€
-
Ragazzi il bonus lotto di 5€ può essere qualificante per altre promozioni sulle lotterie?
-
@ninjulio fino a prova contraria continua a non essere valido, ma sconsigliamo in generale il suo uso come qualificante anche se dovesse effettivamente essere valido
-
Questa settimana c'è il bonus rimborso 50% serie A? se si, i 5€ li posso usare nei 40 come qualificante?
-
@stefanovdr no non c'è la promozione Replay questa settimana.
-
a che quota devo giocare il deposito per renderlo prelevabile?
-
@luca01s a quota libera, meglio non troppo bassa, tipo superiore a 1.50
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet