[17 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@danielsan devi giocare prima il bonus da 3 euro in singola e poi gioca la multipla
-
@danielsan puoi giocare direttamente 23 in quadrupla.
-
il bonus da 3 ha scadenza 25 febbraio, ma l'evento può terminare dopo? grazie a chi mi risponderà
-
@stefanovdr sì certo
-
@stefanovdr si può terminare anche oltre
-
@nicmor nemmeno per me. Però c'è scritto entro il 24 quindi confido nel fatto che arrivi
-
@freddie giocandola così non si avrebbe una massimizzazione del bonus da 3€ che, giocato in singola a rating vicino al 100%, darebbe più profitto o sbaglio??
-
@grow40 sì certo, volendo massimizzare il profitto si può giocare il bonus da solo in singola...
-
@nico9507
Quale bonus intendi? -
@teddy79 della promo di giocare 10 euro alle lotterie x ricevere 5 sport e 5 gratta e vinci
-
@3le27 in compenso mi è appena stato accreditato un bonus da euro 3, non so per quale motivo....ancora nulla per il bonus rimborso quintupla serie a da euro 20
-
@nicmor idem, ma vista la data sulla guida aspetto a contattare l'assistenza. Tra l'altro sto aspettando da un po' perché ho perso subito la multipla da 40
-
@3le27 non conta quando hai perso la multipla, le tempistiche per il bonus sono uguali per tutti e si calcolano dal termine della promo
-
@michela certo, lo so, infatti non era una lamentela, anzi sono contenta di aver perso subito. Nel senso, era solo un'aggiunta
-
Per chi come me ha ricevuto 20+3 può giocare un'unica multipla, da 4 eventi con quota totale 2,5, purché come specificato nella guida, ogni singolo evento rientri nella quota minima di 1,10
-
@fcardina ha detto in [17 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Per chi come me ha ricevuto 20+3 può giocare un'unica multipla, da 4 eventi con quota totale 2,5, purché come specificato nella guida, ogni singolo evento rientri nella quota minima di 1,10
no, 3 euro in singola
-
@nico9507
Non lho fatta stavolta... il mio istinto da match bettor mi ha fatto sentir odore di cadaver -
Ho prima fatto la scommessa da 23 euro (che ovviamente è stata accettata) e poi ho pubblicato il post. Questo nulla toglia che il bonus aggiuntivo possa essere giocato in singola, come da descrizione dello stesso.
-
@fcardina ha detto in [17 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Ho prima fatto la scommessa da 23 euro (che ovviamente è stata accettata) e poi ho pubblicato il post. Questo nulla toglia che il bonus aggiuntivo possa essere giocato in singola, come da descrizione dello stesso.
ovviamente? allora perchè chiedere e soprattutto perchè chiedere dopo aver già puntato 23?
cmq quei 3 euro andavano giocati in singola come da descrizione.
Ti è andata bene che non ti abbia scalato 3 reali e avranno delle anomalie, non si spiega perchè scrivere singola e invece poi...tipo lotterie gratta e vinci e invece ok 10 e lotto. Buono a sapersi in caso. -
@aleroby84 l’indicazione legatura 1 e quota 1.1 indica il minimo, non il massimo, quindi è naturale che si possa utilizzare a legatura e quote superiori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet