[esclusiva] Eurobet - Extra 7 days Bonus fino a 30€
-
@mourinho90 vincita netta
-
qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
non ancora
-
@pardini1 ricevuto adesso anche se non so cosa ho sbagliato ma l'ho ricevuto di 19,90 invece che 29,90 sono andato in pari peccato
-
anche io ho ricevuto 11 anzichè 30
-
Stessa situazione anche per me, 11€ invece che 30
-
ho ricevuto di nuovo la promo, posso qualificarmi con il bonus secondo voi?
-
@albero il bonus, come da T&C, non è qualificante
-
@davide ok grazie, però un eventuale vincita invece sarebbe da conteggiare giusto?
-
@davide ma conviene giocare il bonus oltre la data di scadenza?
-
@albero si, se vinci con il bonus la conti come vincita lorda
@losciabolatore puoi farlo, in tal modo non dovrebbe contare su questa settimana
-
@davide come conviene giocare? con 2 euro al giorno?
BONUS
Il bonus massimo da ricevere sarà pari a 30€ e verrà calcolato sulle scommesse non vincenti al netto del bonus accumulate nella settimana (per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale giocato, importo reale vinto e importo bonus giocato) e sulla base della tua frequenza di gioco.Se effettuerai scommesse per:
3-4giorni: hai un Bonus del 10% fino a 10€
5-6giorni: hai un Bonus del 20% fino a 20€
7giorni: hai un Bonus del 30% fino a 30€
Il volume settimanale minimo richiesto è pari a 70€.PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde Partecipa. Ai fini dell'erogazione del Bonus, saranno considerate valide tutte le scommesse Singole e Multiple Prematch effettuate da Lunedì 31/01/2022 a Domenica 06/02/2022 sui soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Lunedì 31/01/2022 e le 23:59 di Domenica 06/02/2022 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto).ACCREDITO E RIGIOCABILITA’ BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della settimana e sarà spendibile entro le 23:59 di Giovedì 10 Febbraio 2022 su scommesse a quota minima 2.0. Sono escluse dalla Promozione le scommesse Virtuali.ESEMPIO BONUS
Se il passivo settimanale (inteso come differenza tra importo giocato, importo vinto e importo bonus giocato) sarà di 100€ e la frequenza di gioco sarà si 3-4giorni, l'importo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.Se il passivo settimanale (inteso come differenza tra importo giocato, importo vinto e importo bonus giocato) sarà di 100€ e la frequenza di gioco sarà di 5-6giorni, l'importo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Se il passivo settimanale (inteso come differenza tra importo giocato, importo vinto e importo bonus giocato) sarà di 100€ e la frequenza di gioco sarà di 7giorni, l'importo del bonus da ricevere sarà pari a 30€.
INFO GENERALI
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i Termini e Condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
comunque è probabile che abbiano sbagliato ad assegnare i bonus, domani dovrbbero darmi il responso. Vi consiglio di contattarli in chat
-
Questo post è eliminato! -
@gabrieca88 in qualche giorno la scommessa è stata fatta con saldo bonus? Se si, sarà stato quello il problema, è ti è stato contato un giorno in meno, in alternativa qualche scommessa ti è stata rimborsata o ti è giocata fuori dalla settimana? Se non è successo nulla del genere contattali al riguardo
-
@Chomp96 Salve a tutti, se scommetto in un qualche giorno il bonus 100€ e una scommessa 10€ va bene ?
-
@rossbet stessa cosa
-
secondo me il problema che magari giochi un evento ad esempio il martedi sera ma ti viene refartato il mercoledi alle 00.10
-
@pardini1 ma la partita può finir anche il giorno dopo, l'importante è entro la settimana
-
@azor5 si va bene, basta che in quel giorno dove scommetti il bonus giochi anche saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet