[esclusiva] Domusbet 0-0 Milan-Juve
-
Questa era una ricorrente per tutti diciamo... l'ho trovata sul sito anche e l'ho attivata e fatto screen della cosa...
per la promo mensile, vedrò a conclusione di questa...
@Winkratos la promo mensile di domusbet è una promo rimborso sul giocato su domus ogni mese. La attivi una volta e rimane valida teoricamente per sempre. C'è una discussione
-
-
-
io avevo aderito ma non vedo più la promo, sapete se c'è ancora?
-
Questo post è eliminato! -
@rosy_ba si
-
Ma Domusbet non fallisce adesso, vero?
Chiedo per un amico
-
Finita 0-0
-
@cherutto hai visto? Non lo danno a nessuno il coupon, dici che sono contenti?
-
@michela stanno portando i libri contabili all'Agenzia delle entrate ... la sede sembra diventerà un Penny market ...
-
Ora fioccheranno i bonus ricarica
-
Mi sa che non farà più una promo così!
Peccato che avevo già fatto la promo mensile e quindi ho dovuto saltare questa. Un'altra volta aspetterò fine mese. -
@cherutto mi sa che è meglio che mi decida a regalargli l'euro per il prelievo, comincio a temere per il mio saldo che ormai è salito decisamente troppo!
-
@nico9507 dici che conviene farla su questo sito spazzatura la mensile?
-
@michela prelevato subito questa mattina e rivevuto or ora!
-
@winkratos certo! Perché no? Nella discussione dedicata ci sono vari consigli
Di alternare e non farla tutti i mesi. Ma sono 25 euro ! Perché rinunciarci?Io l avrei voluta fare questo mese ma ho fatto la promo dello 0-0! Posizione netta troppo sfavorevole
Ho anche prelevato sacrificando 1 euro.. Ma avevo troppo saldo inutilizzato...
-
@nico9507 perchè a questo punto devo aver vanificato non so quanti € nei prelievi. Anyway, seguirò attentamente e ti ringrazio per la segnalazione. Di recente avevo visto l'email inviata da domusbet su questa promo ma l'ho sempre ritenuta molto poco profittevole e quindi l'ho sempre snobbata
alla luce di ciò vedrò di sfruttarla al meglio. La butto lì: vale il casinò live? -
@winkratos no, quella promo mensile è una promo sport.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet