Domande su Skybet
-
Ma comunque questi sono davvero ridicoli, leggendo questa discussione sono entrato sul sito ed ho visto che c'è la quota maggiorata su Svezia-Italia ma non mi fa scommettere nemmeno 1 euro, mi dice già limite superato. Ma che cavolo di book di cacca... qualcuno ha l'email dove contattarli? non lo trovo sul sito... gliene voglio dire quattro e poi mi cancello...
-
@ptcsite80 la trovi nella tua area personale
-
@ptcsite80 purtroppo è questione di tempo e poi abbassano i limiti a tutti. Pure a me a poco a poco lo stanno facendo! (Su quella dell'Italia, per esempio, posso puntare al massimo 5 euro)
-
@linkin si ma cosa li metti a fare le quote maggiorate se poi non le fai giocare a nessuno o metti limiti ridicoli di 2-5 euro?
-
Stessa cosa a me, non posso scommettere neanche 1 euro perchè "limite superato"!?!? C'è qualche sistema per eludere queste restrizioni?
-
io sono il pollo di turno, visto la maggiorata ho versato 500 euro: conto sospeso, mi mandano mail a cui non posso rispondere perchè sono roreply, mando mail assistenza@skybet.it e mi ritorna indietro, cosa devo fare?
-
@xenofon devi scrivere a mano nei destinatari assistenza@skybet.it
-
@lorenzo non riesco... io lo scrivo a mano.. ma niente
-
@xenofon non so, anche a me tornava indietro poi ho cliccato "rispondi" alla loro email ed ho cancellato la email che si trova nei destinatari e l'ho riscritta a mano ed ha funzionato.
-
@lorenzo ho scritto con un altra mail, sembra qusi che mi abbiano bloccato anche la mail...
in caso posso chiedere a paypal che me li restituiscano i soldi ? -
@xenofon non credo PayPal possa fare qualcosa, comunque nel caso estremo puoi chiedere la chiusura del conto e sono tenuti obbligatoriamente a restituirti il saldo dell'account.
-
@lorenzo già oggi avevo chiesto la chiusura del conto perchè mi hanno detto che era l'unico modo perchè mi venissero restituiti i soldi
-
Ciao,da poco ho avuto lo stesso problema.Mi sono iscritto a skybet e depositato 25 euro per ricevere il buono,ricevuto il buono piazzo una qualificante,richiedo il prelievo (risultato della qualificante che avevo vinto su skybet)e subito mi gioco i 25 euro per bancare il bonus(che per fortuna vinco su betfair). Il primo prelievo però seppure la tempistica dichiarata era dichiarata di 24h non arriva,allora provo ad accedere al mio account per controllare e mi risulta "Impossibile Accedere
Il tuo Conto Gioco risulta sospeso". Scopro dopo poco che mio fratello ha scoperto ninjabet e si è iscritto lo stesso giorno a skybet anche lui,effettuando il prelievo.Ora abbiamo il conto gioco sospeso entrambi e per email skybet non risponde. Voi avete risolto in qualche modo? Cosa mi consigliate di fare? -
@ermejo97 purtroppo quando c'è di mezzo il multiaccount..c'è poco da fare. Aspetta che comunque ti rispondano per email. A me chiesero semplicemente dei documenti di verifica..però a me lo sospesero perchè gli risultava che mi stessi connettendo dall'estero (cosa assolutamente non vera)
-
Ciao @linkin anche a me hanno chiesto prove di residenza credendo mi connettessi dall' estero. Entro quanto tempo ti hanno risposto e hai risolto tutto? Grazie
-
@maksy91 poche ore, forse 2/3
-
Grazie @linkin Cmq il mio e' stato sbloccato dopo un giorno
-
venerdi scorso ho richiesto un prelievo. mi scrivono che servono foto fronte retro della carta e del documento con il mio volto in vista. invio il tutto ma mi rispondono che la foto della carta di identità è sfuocata e che devo rimandarla.
nel mentre mi accorgo che il conto è stato sospeso. allora mando le foto un altra volta e chiedo spiegazioni.
ma niente, ad oggi nessuno risponde
cosa dovrei fare?
sul conto ho diversi soldi -
@gianlucadami è normale, anche a me è successo, devi solo aspettare, per la foto metti a fuoco principalmente il documento
-
Buongiorno Ragazzi,
mi è successa una cosa simile;Conto sospeso, vogliono la foto per sbloccare. La invio, mi rispondono che non basta: vogliono parlare al telefono con me. Rispondo che va bene, ma dopo un viaggio di circa 20gg in quanto sarei stato fuori Italia.
Ora, al rientro, ho inviato loro molte mail, almeno 3/4 ma non mi stanno proprio considerando.. come se non esistessi..
Il problema è che sul conto avevo del saldo (interessante) + un prelievo in corso che non è mai arrivato..
Cosa mi consigliate di fare? Chiamandoli dicono che per i conti sospesi c'è un apposito ufficio che si occupa di questo, ma nessuno mi considera..
A questo punto pensavo di chiudere il conto e chiedere il riaccredito, ma mi risponderanno via mail stavolta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet