Bancata non abbinata?
-
Ciao @Andreable
Segui questa guida
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange -
@ev-biondi Grazie mille!
-
Come funionza
-
@Flora hai iniziato a sfruttare la prima guida Benvenuto di SkyBet presente qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto ?
-
@Anonymous @QU4TTRO una domanda se propongo a quota minore una bancata entro quanto mi viene accettata o rifiutata?
-
@Luis020482 non è detto che venga abbinata... bisogna vedere che andamento ha il mercato dei book su quella partita...l Exchange è un mercato a se ma comunque segue l andamento delle quote dei bookmakers... Sostanzialmente puoi riuscire a bancarla a quota più bassa aumentando il rating così come puoi rischiare che nn venga abbinata e devi magari poi correre ai ripari bancandola ad una quota ancora più alta...
-
@enzobascio89 bancata a 3,05 invece che 3,10/3,15---oscillava molto.
Ho avuto fortuna o posso provare ad azzardare? Io prima di puntare sul Book banco per sicurezza...faccio bene? -
@Luis020482 no...punta sempre prima sul book poi banchi...se il book abbassa la quota o non ti accetta la scommessa che fai? Sul Exchange il mercato si muove molto velocemente...hai più "gioco" sul book no... Puoi azzardare se leggi secondo quella quota in calo,ma nn è tanto semplice... Poco prima che inizino le partite il mercato di muove molto..prova anche in quei momenti li
-
Ragazzi non mi ha abbinato completamente la scommessa. Nella guida si dice di aspettare o seguire i passaggi alla nuova quota. Quando sono andato a vedere quanto avesse abbinato mi sono trovato a quota over 2.5 n.4 scommesse la cui somma faceva proprio 99,50 che dovevo bancare e su betfair me la trovo abbinata a 99,50 e non abbinata non c'è nulla. E' tutto ok quindi? COme funziona il processo? Tutte si possono bancare dopo qualche secondo da sole? In passato ho cambiato la quota.
-
@AlessandroMI probabilmente te l'ha abbinata quasi subito l'altra parte della bancata
-
@AlessandroMI è tutto ok, ti è stato abbinato il resto successivamente, ti è stata divisa in varie parti, per un numero pari al numero di utenti che ti hanno accettato la bancata, a volte possono abbinarsi da sole
-
scusate , betfair non mi ha abbinato una giocata e ho seguito tutto il copione ma è possibile che me l abbia caricata nel durate e mo mi ritrovo con piu bancate? se si cosa posso fare per rimediare?
-
@marcopomata è possibile, ma solo se ti sei dimenticato di annullare quella non abbinata. Nella guida viene chiaramente specificato di annullare la bancata non abbinata PRIMA di bancare quella successiva. Se procedi in questo modo è impossibile ritrovarsi con più bancate del previsto
-
sicuramente ho sbagliato qualcosa... dovro stare piu attento la prossima volta perche sono sicuro che ho cliccato sul pulsante Annulla non abbinate... posso fare qualcosa per rimediare all errore? -
@marcopomata sì certo, quanto dovevi bancare in tutto? ovvero, quali sono le bancate da eliminare?
puoi applicare questa guida poi per correggere l'errore: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/ -
in tutto dovevo banca 101.67 euro e sinceramente non so quanto ho bancato in totale,devo seguire la guida?
-
@marcopomata sì, devi annullare rica 59€, quindi segui la guida
-
@Davide Ciao, avrei dovuto bancare cosi ma me l'ha data abbinata solo di 2.60 euro .. era 2.68 la bancata quando ho aperto l'exchange e non quello che diceva l'oddmatcher in quel momento .
Pertanto ho fatto come da guida : .
A quel punto me l'ha bancata quasi interamente per 99.70 e rimaneva una piccola parte ma purtroppo a 2.76...
.
Ora il totale delle bancate mi da leggermente meno ma non credo sia un problema. 102.57 vs 102.66 ma non mi trovo sulla responsabilità... 178,40 vs 172.47.... forse il cambio di quota ha inciso e spero sia normale. La cosa strana è che , in questo topic si parli di fare una media delle quote(e mi verrebbe 2.72 diciamo con 2.68+2.74+.276/3) ma se non ricordo male non si fa proprio cosi la media per queste scommesse non abbinate... a conti fatti guadagno qualcosa? No perchè 2.726 mi farebbe guadagnare più di prima
2.70.272 rating ottimo... confermate? -
@AlessandroMI va bene comunque il procedimento che hai fatto. Per essere precisissimo avresti dovuto fare la media ponderata per sapere la quota media a cui ti erano state abbinate le prima due bancate
Ad ogni modo anche a quota banca 2.72 il rating è alto, quindi va bene
-
@Anonymous intendi questo calcolo? https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11024/calcolo-quota-media verrebbe 2.73 . Cmq come mai 6 euro di differenza? 178 spesi sulle iniziali 172 da dover spendere. Minsta venendo il dubbio che dopo aver inserito la seconda bancata abbia sommato nuovamente la prima di 2.60, avrei dovuto non calcolarla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet