casxbet lottomatica
-
@nicmor se il calcolatore ti mostra ancora un profitto, in linea teorica la risposta è sì. In linea pratica devi vedere quanto devi puntare e contropuntare, al casinò live è meglio evitare cifre non tonde o che richiedono troppo tempo per adattarle ai tagli delle fiches disponibili per non trovarsi a dover correre dietro il tempo limite per il piazzamento della puntata.
Hanno consigliato 100/23 ma io farò 100/25 perché preferisco la contro puntata tonda di 90€ invece che €91
-
Posso sapere che roulette usate nello specifico? Per caso ce n'è una evolution con il creatore di puntata?
-
ma vale tutto il casinò live giusto?
-
@alby46 esatto
-
@nicmor usare il baccarat LIVE conviene più che la roulette LIVE, per comodità di puntata. Il creatore di puntata ti aiuta a ripetere una scommessa in automatico, ma non so de debba essere una puntata già effettuata. Io l'ho fatta tramite il baccarat cmq
-
è per tutti?
-
@ilarele No, esclusiva.
-
@ilmemole grazie
-
mi sapreste dire quanto si monetizza più o meno con una promo del genere? grazie
-
@bobleeswagger circa 9€, è comunque verificabile componendo il calcolatore con la giocata richiesta dalla promozione
-
Ciao ragazzi, quale baccarat live conviene usare, control squeeze?
-
@lux8219 si, quello va bene, come quello A o B
-
Conviene sfruttare questa promo se non sono limitato su lottomatica?
-
@vito8468 ha detto in casxbet lottomatica:
Conviene sfruttare questa promo se non sono limitato su lottomatica?
Si tranquillo
-
Salve, se qualcuno riceve il Rimborso facesse un fiskio, grazie.
-
@ilmemole sicuramente non arriverà oggi, la promozione è valida fino alle 23.59.
-
@freddie Si si grazie
-
@ilmemole domani lovedremo spero
-
Mi sono accorto di averla ricevuta anche io. Dovrei fare una RF 100/23, nel caso di vincita su lottomatica come dovrei proseguire?
-
@19dany98 potrai in tal caso fare un'ulteriore rf 200/23.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet