I book e i campionati minori
-
@flight76 ha detto in I book e i campionati minori:
Fatemi capire una cosa: Italia serie B, Ligue 2 francese, Bundesliga 2 fino adesso li ho sempre evitati ma vedo che ad esempio su Planetwin sono messi fra i TOP LEAGUE.
Sono a rischio o si possono inserire nei normali filtri di ricerca?
Io non disdegno mai il Brasile serie A e l'Argentina primera division.dipende dal book,ovvio per siti come snai o gioco digitale/bwin eviterei(che poi limitano anche se giochi campionati tiop ma vabbè)
-
@eziolino Ma tipo ligue2 e bundesliga2? Da evitare pure quelli?
-
@eziolino Ma tipo ligue2 e bundesliga2? Da evitare pure quelli?
dipende anche dagli importi,devi fare una scommessa da 10 euro??vanno bene,se devi fare scommesse di 200 euro per esempio ovviamente evita
-
@eziolino ok, quà c'è sempre da imparare.
Per quel che riguarda l'Argentina, io la seguo dai tempi di Maradona. Il Boca Junior poi...Vuoi dire che sono a super rischio lì? -
@eziolino ok, quà c'è sempre da imparare.
Per quel che riguarda l'Argentina, io la seguo dai tempi di Maradona. Il Boca Junior poi...Vuoi dire che sono a super rischio lì?per me puoi star tranquillo
-
@flight76 io punto in prima battuta su ITALIA A e B, INGHILTERRA A e B, GERMANIA A SPAGNA A, FRANCIA A, PORTOGALLO A, OLANDA A.
Poi accetto in BRASILE A, ARGENTINA A,, USA A, SCOZIA A, GERMANIA B, SPAGNA B, FRANCIA B, ITALIA C
sulla prime che ho menzionato non mi faccio problemi di importo, sulle seconde invece punto al max 20-30 euro
-
grazie dei consigli!!
-
Secondo me sono tutti i discorsi che andavano bene fino a qualche anno fa. Adesso i bookmaker capiscono in fretta che tipo di giocatore sei e se sei uno che sfrutta solo i bonus.
-
Mah. Io non credo che i book abbiano la sfera di cristallo nemmeno oggi. C'è un book spesso citato come limitazioni facilissime che sto spremendo da tempo giocando la sera sui campionati sudamericani. Qualche mio comportamento mi ha salvato o forse beccano solo qualcuno pescando nel mucchio? Non si sa, per la mia esperienza (che conta poco per carità) sono stato limitato da siti dove sono stato prudente e altri invece mi vogliono bene anche se sono una sanguisuga.
Io non so come si evolverà il matchbetting in futuro, ma secondo me man mano che calano i bonus elargiti varrà sempre più la pena rischiare qualcosa. Per esempio io bet365 lo tenevo come l'oro, ora sono super-aggressivo. Sicuramente questa mia procedura paga a breve termine, per sapere se questo è un vero vantaggio a lungo termine vedremo fra un anno o due. Intanto posso permettermi di rifare il bagno senza fare veri sacrifici economici, grazie ninjabet. Anche se mi limitassero tutti i book non possono venirmi a smontare i sanitari ormai me li hanno pagati
-
@Yareth appoggio il tuo pensiero, cerchiamo di fare finchè possiamo o ci lasciano fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet