Olybet conto sospeso, aiuto!!
-
@donnie ho segnato la data del termine dei 180 giorni (15 febbraio) il primo giorno utile li ricontatto e vi darò aggiornamento su come andrà a finire la storia, che ladri, meglio non averci a che fare, alla pari di un .com se non peggio si stanno rivelando.
-
@bmwmpower mi dispiace purtroppo evidentemente non sempre hanno successo allora. Appena scadono i 180 torna all'attacco!
@Donnie non sono informato non avendone usufruito personalmente, credo un paio di centinaia di euro ma è una cifra totalmente a caso. Magari qualcuno ci può illuminare. Comunque se hai parecchi soldi bloccati ne vale la pena di sicuro
-
@efeinan seguirò il tuo consiglio di riattaccarli al termine dei 180gg, mal che vada gli metto un avvocato per riprendermi i soldi, tanto recuperandoli qualche spicciolo penso mi rimanga in tasca però è una vittoria per noi consumatori.
-
@bmwmpower
News? -
Venitemi poi a dire che i siti minori che "dovrebbero" essere garantiti aams sono meglio dei .com...fanno porcate uguali se non peggio....
-
@teddy79 tutto risolto mi hanno pagato dopo i 180 giorni
-
@arciere fanno un po’ come meglio gli pare a loro
-
@bmwmpower ma tu hai mai chiesto di chiudere il conto, quindi recedere dal contratto durante la sospensione?
-
@mezbar non lo chiudono purtroppo
-
@bmwmpower
Ha semplicemente atteso 6 mesi per riavere i soldi e poi gli hai riscritto, o si son fatti vivi loro? -
@arciere ha detto in Olybet conto sospeso, aiuto!!:
Venitemi poi a dire che i siti minori che "dovrebbero" essere garantiti aams sono meglio dei .com...fanno porcate uguali se non peggio....
Finchè aams e "altroconsumo" l'unica cosa che possono fare è mandare una mail dicendogli di non fare i cattivoni e per favore di darti i soldi sono effettivamente liberi di far quello che vogliono
-
@mezbar si ho chiesto più volte di chiudere il conto contattandoli in tutti i metodi possibili ma non l’hanno mai fatto, ho provato pure con Altroconsumo, alla fine dopo i 180 giorni di sospensione me l’hanno sbloccato per procedere al prelievo è chiudere il conto definitivamente perché era diventato inutilizzabile anche nella sezione casinò.
-
@teddy79 gli ho scritto io, loro non hanno interesse a ridarti i tuoi soldi
-
@caccione alla fine comunque si è conclusa in maniera positiva la storia aspettando i famosi 180 giorni… meglio di niente
-
@bmwmpower beh giustamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet