Benvenuto Better • deposita 200€ ricevi 50€ bonus
-
buongiorno ho un dubbio, prima di depositare i 200 euro è necessario che vengano accettati i documenti?
-
@gabcal10 il bonus arriva a documenti verificati, ma il deposito puoi farlo anche prima, può comunque convenire depositare a documenti verificati in quanto farlo prima non da comunque nessun vantaggio
-
@chomp96 Ho vinto la scommessa qualificante su better e persa la multipla con bonus subito alla prima partita: quindi direi tutto bene. Solo che ora non capisco come prelevare su better
-
@vitadigitale puoi prelevare dalla tua area personale, appunto dal menù depositi e prelievi (devi cliccare su prelievo)
-
ciao. non ho mai aperto better. mi sapete dare qualche feedback?
tende a limitare?
chiede qualche documento per il prelievo? se si, le tempistiche di prelievo sono veloci o lente (tipo planetwin)?
grazie mille -
@ematdg generalmente non da problemi, chiede i normali documenti di riconoscimento richiesti da tutti i bookmaker, raramente chiede altro, le tempistiche dei prelievi sono generalmente in media un po più lente degli altri bookmaker a parità di metodo di prelievo utilizzato
-
Il deposito dei 200 euro può essere effettuato prima della verifica del conto? Oppure prima devo avere il conto verificato e poi posso depositare i 200 (per ricevere il bonus)?
-
@tylerthecreator il deposito puoi farlo anche prima della verifica, il bonus lo riceverai però a verifica ottenuta
-
okay perché mi è stato verificato il conto e pensavo l'accredito sarebbe stato automatico. Può essere necessario aspettare qualche ora?
-
@tylerthecreator si sono generalmente necessarie circa 24 ore
-
@mr-seven io ho risolto facendo la ricarica con PIN. Vai in un centro better o corner richiedi una ricarica e hai fatto. l'unica cosa all'atto di un eventuale prelievo devi inserire l'Iban intestato a te e in quel caso type va benissimo o qualsiasi altra carta l'importante è che l'Iban sia intestato a te
-
@manuel1010 ok grazie, x il momento ho risolto facendo un bonifico sempre da hype ci mette 2-3 giorni ma per le offerte che non scadono subito funziona lo stesso. Ma per la ricarica con PIN cosa ti occorre?serve un documento o compri una ricarica come fosse una ricarica del telefono?
-
All'iscrizione mi chiede se voglio inserire qualche codice promo, stavo cercando su internet...
-
@andreminej1995 ti basta fare come da guida selezionando il bonus benvenuto, non è necessario inserire altro
-
@chomp96 Certo, nel senso se si potesse cumulare con altri codici promo. Quelli che ho trovato finora mi dicono di no comunque
-
Piazzando una scommessa da 250 euro su better mi è spuntato "La scommessa è in fase di verifica" o una cosa del genere. I soldi non li hanno presi per ora, ma possono addebitarmeli anche in un momento successivo? Grazie dell'aiuto.
-
@illenzi una scommessa può essere in valutazione al massimo per qualche minuto, per poi venire accettata o rifiutata, prova quindi a controllare ora qual'è la situazione
-
ciao, ho fatto l'iscrizione ancora tre giorni fa ma il conto non risulta ancora verificato... è normale o meglio sollecitare?
-
@ruben1974 considerando che ci troviamo ora nel week end con tutta probabilità se ne parlerà per inizio settimana prossima, puoi comunque provare a scrivergli al riguardo per un sollecito
-
@mr-seven vai compri come se fosse una ricarica e ti da un biglietto con un pin che andrai ad utilizzare per effettuare la ricarica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet