[18 Ottobre] Snai • deposita 200€ e ricevi 7x30 Giri Gratis
-
scusate ma i primi 30 speen sono gia stati accreditati?
-
@blecchino no arriveranno oggi, probabilmente orario pranzo come le ultime volte!
-
Ieri ho depositato i 200 euro con il codice. stamattina sto provando ad utilizzare o giri ma non mi compaiono da nessuna parte.
ho provato sulla slot in questione ma niente.
-
confermo, ancora nessun giro accredito. considerando che sono da usare entro le ore 12.00 prevedo una bella fregatura...
-
@prince92 oppure hai letto male
-
@mr-blonde hai ragione, sarà la vecchiaia che avanza! meglio così!!
-
@prince92 non c'è bisogno di preoccuparsi di qualcosa che non arriverà
-
@prince92 verranno accreditati entro le 12 e andranno utilizzati entro le 12 di domani
-
giri arrivati!
-
Anche a me sono arrivati, slot parecchio deludente.
-
Ho vinto 44,70 euro!!!!!!
-
@betto sei riuscito a "sbloccare" la ruota per vincere cosi tanto?
-
La mia esperienza sui giri gratis a Shadow Queen e' stata terrificante.... una slot bruttissima che mi ha regalato 0.80 cent.... e meno male che mi sono accorto che si potevano utilizzare solo entro le 12.
-
@arciere entro le 12 del giorno dopo l'accredito *
-
@medesimo si così c era scritto nell email che mi è arrivata relativa ai giri....
-
Quello che non so è se il rigioco x 1, anche quello fa fatto entro le 12...
-
@arciere come da guida, puoi accumulare tutte le vincite derivanti dai giri gratis poiché non hanno scadenza
-
@betto ha detto in [18 Ottobre] Snai • deposita 200€ e ricevi 7x30 Giri Gratis:
Ho vinto 44,70 euro!!!!!!
Per curiosità, hai trovato il gioco bonus? Perchè l'ho trovato al penultimo giro con i vari moltiplicatori ma da quelli ci ho fatto 1.60 euro per un totale di poco meno di 4. Cosa ti è capitato di fortunato? Io avevo 4 giri ma i moltiplicatori hanno funzionato per cifre tipo 0.02 cent e ho notato che se non si vincesse nulla, il giro non verrebbe conteggiato e il moltiplicatore andrebbe avanti e sono arrivato fino al x9 ma con 2 cent...
Cmq mi accontento visto ciò che sto leggendo sulla media delle vincite. -
Mi succede sempre questo: quando apro la slot su cui giocare i giri gratis, mi propone la scelta tra bonus e saldo reale, scelgo bonus e mi propone la scelta tra giri gratis e Fondi Bonus che ammontano a €4,85. Io porto sempre al massimo i giri gratis e a zero i Fondi Bonus, ma da dove derivano questi? Non li vedo mai da nessuna se non quando apro le slot.
Comunque questi primi 30 giri mi hanno fruttato €1,80. Speriamo di procedere meglio con i prossimi
-
@nicomb anche io ho tipo 5/10 cent che non capisco da dove derivano..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet