[3 - 8 Settembre] GiocoDigitale • scommetti e ricevi fino a 100€ di bonus
-
@chomp96
È vero non ci avevo pensato a controllare i progressi, comunque mi sono stati conteggiati, che BDC
grazie per la dritta -
Se sono limitato e faccio più scommesse sulla stessa partita e sullo stesso mercato, sono valide al fine del bonus?
-
@zahra-soleimani in generale se hai un limite di puntata su un esito, questo non è superabile facendo più scommesse su quell'esito, quel limite è generale su quell'esito
-
@alex091 se si è limitati su bwin quindi lo si è anche su giocodigitale? Perché non l ho praticamente mai usato quindi non so se sono limitato anche qui
-
Io GD lo uso solo per i bonus slot/bingo giornalieri. Quanto si riesce a tirar fuori (più o meno) scommettendo 1000€?
-
non ci credo... davvero? una scommessa ho piazzato..
confermato per 3 mesi.. che trappola sta promo
-
@zfede prova anche su altri sport, tipo partite di calcio importanti
-
@agiaco provato con qualificazioni mondiali, niente.. vabbe, farò 25 puntate da 2 euro per raggiungere la soglia dei 200 e ricevere il bonus.
Sai se si può puntare piu volte sulla stessa partita e mercato?
-
@zfede in genere no
-
@agiaco confermo, non sullo stesso mercato. Grazie, andrò di botte di 2 euro sull'oddsmatcher
-
cosa mi consigliate? faccio circa 20 scommesse per raggiungere i 200 e sbloccare i 12 bonus? che dovrò rigiocare 12 volte visto il rollout 2x. potrei guadagnare qualcosa o lascio perdere e accetto una perdita di 0,50 e uso solo i 3 euro bonus che mi verranno dati?
-
@zfede Lascia stare così, purtroppo ti avevo preavvisato. Tutta esperienza, vedila da quel lato. Comunque con Gd non perdi niente
-
@l_infausto eh lo so, me l'hai chiamata comunque si, su 20 scommesse, 1 forse era una contropuntata con GD. Utile solo per i free spin. il bonus di 3 euro me lo giocherò lo stesso no? Alla fine son da puntare 6 euro per completare il rollover
-
@Staff-NinjaBet non ho capito una cosa.
Ma dobbiamo decidere prima di iscriverci quanto scommettere? nel senso, non possiamo decidere in itinere che soglia raggiungere<? -
@nico9507 ha detto in [3 - 8 Settembre] GiocoDigitale • scommetti e ricevi fino a 100€ di bonus:
@Staff-NinjaBet non ho capito una cosa.
Ma dobbiamo decidere prima di iscriverci quanto scommettere? nel senso, non possiamo decidere in itinere che soglia raggiungere<?e raggiungerla con più puntate
-
@nico9507 puoi decidere nel corso della promozione a quale bonus puntare
-
@riccard00 perchè volevo giocare una multipla con i miei amici ma piu di 2 euro non potevo
-
@Staff-NinjaBet se mi compare il tasto iscriviti vuol dire che non ho un limite almeno per ora sulle promozioni su giocodigitale? su bwin alle promo sono steccato
quindi posso parteciparvi? -
Ho fatto l'offerta di benvenuto qualche giorno fa. Dite che se punto al bonus con i 200 euro scommessi sono al sicuro o rischio comunque la limitazione?
-
@nico9507 non avere un limite sulle promozioni però non significherà non avere limiti alle puntate, puoi averli tranquillamente anche potendo accettare la promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet