[6 - 22 Agosto] Bwin • scommetti 50€ in multipla su alcuni Campionati Europei ricevi 10€
-
scusate ho cannato il bonus, ho puntato i 10 bonus su una scommessa che gioca un giorno dopo la scadenza del bonus , i soldi li ha presi ma suppongo che alla scadenza del bonus se li riprenda anche se non ho soldi nel conto?!! dovrei ricaricare il conto di almeno 10 euro e giocarli su un partita che gioca prima della scadenza del bonus ??
siccome vorrei giocare le altre multiple per ricevere gli altri bonus , c'è il rischio mi prenda il bonus per la multipla? -
@cricesar si, dovrai procedere in quel modo, procedi facendo un punta banca da 10€ a quota minima di 1,8 su una partita che si giochi entro la scadenza del bonus e avrai risolto, potrai procedere dopo con la multipla qualificante senza problemi
-
@chomp96 ok grazie
-
Ragazzi,faccio ancora in tempo a farla?
-
@palvit si, è valida fino al 23 agosto
-
notizie se conviene fare le ultime multiple su premier e liga?
-
Per chi non l'ha proprio iniziata questa promo, si riescono a fare tutte le multiple in questo weekend?
-
@mezbar Considerando che le mie sono state considerate completate al piazzamento ed il bonus immediatamente erogato, direi di sì.
-
@enzobascio89 quando potrei iniziare a pensare di piazzarle? Con l'avvicinarsi delle partite i rating migliorano o peggiorano?
-
@mezbar teoricamente migliorano, specie sull Exchange in quanto dovrebbe esserci più liquidità e meno spread tra punta-banca
-
@enzobascio89 ma sei riuscito a piazzarle tutte e 5?
-
@jonny87 fatto tutto settimana passata
-
@enzobascio89 io ho lasciato giorni il sito aperto e continuavo a provare ma non ho mai beccato combinazioni c’è portassero meno di 7€ di perdita :s forse sbaglio qualcosa mmmmm
-
@jonny87 le quote non sono eccezionali..diciamo che ho sacrificato qualche euro delle 3 con rimborso 10 x farle tutte.
-
@enzobascio89 nelle altre sei riuscito a stare sotto i 7€ di perdita? Perché io non ci riesco sinceramente...
-
@mezbar si...c'è da dire che 2 le ho fatte ancor prima che uscisse la guida..magari poi c'è stato un peggioramento nei rating..le altre le ho fatte prendendo qualche quota che a mio avviso sarebbe potuta scendere ed effettivamente poi i rating sono migliorati sulle varie coperture.
-
Ciao,
come faccio ad attivare la promozione? Non la vedo tra le promozioni di Bwin...
Altra domanda, come posso filtrare per "competizione" sul multiodds? -
@steveworld7 basta che clicchi sul link della guida indicato al punto 1) delle istruzioni. Nel Multiodds basta che scrivi il nome della competizione nel filtro evento
-
@davide ok, grazie...
Attualmente 3 competizioni che sto simulando, danno una perdita tra i 9 e i 13 euro... Devo aspettare vero? -
@steveworld7 si, se perdi più del valore del bonus non conviene farle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet