Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Ok grazie. Ma secondo la vostra esperienza, è possibile che planetwin proponga nuovamente una offerta così vantaggiosa o di solito i bonus sono meno cospicui?
-
@ilgec in generale sconsigliamo di procedere in quel modo in quanto se dovessi vincere una scommessa ed entrare nel rollover e completarlo, andrai a guadagnare molto meno in quanto a quel punto non potrai sfruttare le fasi successive, e non avrai avuto un guadagno maggiorato dovuto alla giocata in rf, e in generale se lo si vorrà fare per diminuire la responsabilità, anche questo è estremamente sconsigliato, in quanto non è detto che tu possa vincerle, e rimanere bloccato nel rollover senza avere più soldi per completarlo, ti consigliamo quindi di seguire la guida e di avere il budget indicato dalla guida, e non avrai problemi
-
@donato98 generalmente tutte le sue benvenuto sono ottime, quindi da quel punto di vista difficilmente avrai problemi
-
Scusate un ultima domanda: leggendo la guida mi è sembrato di capire che il guadagno maggiore lo si abbia dalla prima fase. A quanto ammonterebbe realisticamente il guadagno solo della fase 2 e 3?
-
@chomp96 Ho capito, va bene grazie, procedo come da guida allora.
-
@donato98 nella fase 2 e 3 si arriva a tali fasi se si perde il bonus della fase precedente, per cui perdendo quello della fase 1, giocando in rf come da guida, guadagnerai circa 170€
-
Scadenza della promo a livello di data?
-
@ivan-felli 27 ottobre
-
Nella sezione relativa al bonus, il bonus indicato non mi esce nella sezione ‘attivo’, ma in quella ‘offerte’ con la spunta verde sulla voce verifica, senza darmi la possibilità di attivarlo. Significa che il bonus è attivo? Posso procedere con il deposito ?
-
@donato98 si, procedi al deposito
-
Betfair ha problemi? Vi risulta? La sezione exchange funziona male e anche su ninjabet mi pare che non si stia muovendo più nulla, con quote vecchie
-
@makkoxx si, ad ora betfair ha in generale dei problemi tecnici, che ne inficiano anche il recupero corretto delle quote
-
@chomp96 Come sospettavo, allora meglio attendere, speriamo duri poco perché il weekend con la Serie A è il momento migliore per i punta e banca
-
le bancate gia fatte su betfair restano giusto? anche se hanno problemi
-
@guidolig si, per quelle non avrai problemi
-
@guidolig Si, ma adesso ad ogni modo pare tutto risolto
-
Questo post è eliminato! -
Persa la scommessa su planetwin della prima fase, non mi è ancora uscito nei miei bonus quello relativo alla seconda fase, quanto c’è da attendere più o meno?
-
Salve,con un bonus di 32 euro a quanto devo impostare l Rf
-
Salve, posso prelevare quando voglio durante questa offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet