Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
il bonus benvenuto ha scadenza 27/10 , se inizio questa offerta qualche giorno prima ma non la completo per la data di scadenza posso continuare o non riceverò bonus dal 27?
-
@reds1998 il 27 ottobre è il limite per fare il deposito e la qualificante di una determinata fase, se quindi ti registri ad esempio il 24 ottobre, e entro il 27 fai il deposito e la scommessa qualificante, riceverai il bonus di 300€ e avrai tempo 15 giorni per usarlo a prescindere dalla scadenza della promozione, ma se poi dovessi passare alla seconda fase, e sei oltre il 27 ottobre, le fasi successive saranno appunto scadute, e non potrai farle
-
buonasera, come si calcolano gli rf su importi inferiori, tipo io ho versato 50€ e ricevuto bonus da 25€ come procedo?
-
@des98 potrai giocare in rf 25/26 nel tuo caso se si tratta della prima fase
-
@chomp96 grazie e invece rf della seconda e terza da 20€?
-
@des98 dipende da quanto vorrai depositare per esse, in base al tuo budget.
100 : 134 = TUO BONUS : X
X = tuo bonus moltiplicato 134 diviso 100
-
Salve ragazzi, ho una domanda: è possibile dividere il bonus di 300 euro in più puntate?
-
@giulia-0 in linea teorica si, nella pratica se però vorrai seguire la strategia indicata nella guida dovrai giocarlo in una sola scommessa, e ti consigliamo di farlo per avere ottimi guadagni in ogni caso
-
Questo post è eliminato! -
vorrei capire una cosa di questa benvenuto..bisogna completare necessariamente il rollover oppure si può provare a perderlo in modo tale da sbloccare la fase successiva? non è ben chiarito.
-
@gbetting98 tu dovrai giocare nel modo migliore che ti sarà richiesto dalla specifica situazione, quindi giocare il bonus inizialmente ad un ottimo rf, se perdi potrai passare alla seconda fase, se vinci dovrai cominciare a giocare il bonus finchè o ne completi il rollover o perdi tutto il bonus, ma questa non è comunque una cosa che potrai scegliere, essendo determinata solo dal caso e dagli esiti delle scommesse
-
Ciao, è normale che il rating non arriva mai sopra i 93? Quando poi supera i 95 dura sempre un attimo
-
@sdoghi generalmente si, al massimo puoi provare ad attendere qualche giorno così che nel week end tu possa trovare dei rating generalmente migliori
-
C’è scritto che la promozione è valida fino al 27 ottobre, significa che posso fare la scommessa qualificante e sbloccare il bonus entro quel giorno o che devo terminare necessariamente il rollover in quella data?
-
@donato98 entro quella data va fatto il deposito e la qualificante per ottenere il bonus, una volta ottenuto avrai 15 giorni di tempo per giocarlo e per completarne un eventuale rollover a prescindere dalla scadenza stessa della promozione
-
Di conseguenza anche i bonus della fase 2 e 3 potei riceverli oltre quella data ?
-
@donato98 no, entro il 27 ottobre dovrai fare il deposito e la qualificante per ricevere il bonus, ma se non arrivi a fare il deposito e la qualificante ad esempio della terza fase entro il 27, perderai quella fase
-
Ok ho capito, quindi in quest ottica mi consigliate di provare a iniziare l’offerta da lunedì o aspettare che ci sta un nuovo bonus di benvenuto da planetwin?
-
@donato98 ad ora sei al limite, e potresti non riuscire a sfruttare le eventuali fasi successive, se non vorrai correre questo rischio, ti consigliamo di provare ad attendere la nuova offerta o che questa venga rinnovata
-
E se invece uno piazzasse 2-3 scommesse con il bonus da 100-200 euro a quote elevate tipo 5-7 così da aumentare le possibilità di perdita?
Gli eventuali profitti sarebbero notevolmente più elevati della strategia RF e si potrebbe ridurre anche la responsabilità dell bancata da 300 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet