Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@ninja990 non essendo quello un metodo vietato non dovresti avere problemi al riguardo
-
@chomp96 si sono certo, è sempre 2.20
Infatti per quello mi sembra strano -
@florinvrabie ti confermiamo che la cosa non è possibile, sei certo di star bancando la cifra che ti dice di bancare il calcolatore? Ti ricordo che se in un punta banca punti 100€ sul book non è detto che tu debba bancare esattamente 100€ su betfair, ma il calcolatore ti dice la cifra esatta da dover bancare
-
@chomp96 ho risolto, sono entrato con un seconda dispositvo e la quota si è aggiornata, probabilmente sul pc non era aggiornata non so per quale motivo, comuqnue ho risolto, grazie
-
Sono alla fase 2: ho depositato 250 € piazzato due scommesse qualificanti per questo importo e ricevuto il bonus di 100 €: posso piazzare la scommessa bonus ancor prima di sconoscere il risultato delle scommesse qualificanti?
-
@vitadigitale sì certo
-
cosa devo fare per attivare la fase 2? (avendo fatto la fase 1 e perso tutto il saldo bonus ) aspettare il messaggio o fare il deposito?
-
@Staff-NinjaBet se m iscrivo prima del 19 gennaio che è la data ultima per questa promo, è possibile iniziarla qualche giorno dopo la fine della promo?
-
@agostino01 entro il 19 gennaio devi avere il conto verificato, aver fatto il deposito qualificante, e aver piazzato la prima scommessa qualificante, e a quel punto riceverai il bonus da 300€ che potrai usare per 15 giorni a prescindere dalla scadenza della promozione, ma se non fai quei passaggi prima del 19 perderai anche il primo bonus
-
@andreadf devi attendere che tra i tuoi bonus appaia la scheda promozionale della seconda fase, a quel punto potrai procedere con il deposito e la scommessa qualificante
-
Domanda particolare: sapete se è possibile depositare direttamente in negozio di planetwin365, quindi dal vivo?
-
Salve a tutti,ho provveduto a fare la registrazione su planetwin e ho inviato la documentazione
Adesso se vado su "mio bonus" ho la seguente situazione:mi confermate che il bonus è stato attivato e i documenti validati e devo solo fare il deposito di 600 euro e scommettere?
-
@maox sì confermiamo
-
Se la scommessa qualificante da 600 euro risulta vincente su Planetwin è possibile ritirare subito la vincita o bisogna aspettare di ricevere il bonus?
-
@muma puoi prelevare in qualsiasi momento.
-
Soltanto adesso sto cominciando a capire il meccanismo. Pensa un pò!!! Terza fase piazzata scommessa qualificante e persa su planet, vinta la bancata su betfair con perdita netta di 4,90. Sono in attesa del bonus: il terzo. Spero di non entrare nel rollover
-
@freddie dal momento del deposito ci sono dei tempi precisi per scommettere i 600 euro?
-
facendo la prima scommessa da 600 euro mi confermate che è meglio scommettere su 3 partite con rating
92,94,
92,89,
92,73rispetto che 600 euro su una singola 92,37
oppure la differenza non è così ampia da valere la pena da suddividere in 3 la quota?
Grazie -
@maox si, ti conviene scommettere su quelle tre partite con rating migliori rispetto a quella singola scommessa
-
@chomp96 quindi mi basta mettere su quelle 3 partite
mantenere su NORMALE.
Inserire 200€ nell’importo puntata.
e poi fare le 3 scommese su PLANETWIN365 e su BETFAIR.Giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet