Snai - Copa America EXTRATIME
-
@mezbar a me quello di uruguay colombia è arrivato l'altro ieri
-
A qualcuno è arrivato il rimborso per Argentina v Colombia? Mi sono arrivati 2€ di bonus gold e non vorrei che abbiano sbagliato l'importo
-
@trashita nulla
-
@trashita Avrai fatto qualche giocata sull'inghilterra, ieri davano un 20% su quella partita
-
@trashita hai giocato 10 euro su Inghilterra - Danimarca? Quello sull'argentina ancora nulla
-
Ma per le altre due partite di Coppa America ci sono novità per le quote? Ce l'hanno ancora invertite alcuni book?
-
@mezbar purtroppo si, quel problema è ancora presente, stiamo lavorando per risolverlo quanto prima
-
@trashita a me non ancora! Attendo fiducioso.
-
@Chomp96 Scusami mi sai dire se tipo ho due bonus gold, uno da 50 e un altro da 7 euro, giocando 57 insieme avanzerà la barra di entrambi? O solo quella del più vecchio? Grazie
-
@jerrythemouse avanzeranno entrambe, se dovessi però vincere a quel punto dovrai completare singolarmente i due rollover
-
Ho letto la dicitura che sono cumulabili ma allo stesso tempo nei T&c riporta: "Per ogni Conto Gioco verrà assegnato un solo bonus relativo alla scommessa perdente di importo più alto tra tutte le tipologie oggetto della promozione".
Non capisco se intende per tutta la manifestazione o per tutte le scommesse su ogni singola partita.
E' possibile ottenere più di un rimborso secondo voi? -
@Chomp96 domanda: visto che il saldo bonus non è qualificante e dopo la coppa America ed europei non ci saranno così tante partite dove giocarsi il bonus gold, potrei fare una scommessa con saldo reale su la coppa America e poi magari una seconda con saldo bonus sempre sulla stessa partita?
-
@jaytitor ne danno più di uno. O meglio io ne ho ricevuti in passato più di uno per la stessa promo
-
@piccio certo, finchè non copri tutto un mercato puoi farlo senza problemi, anche ai fini della promozione non ne avrai
-
Si trova qualcosa di buono a mano sulla finale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet