Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@NinJigi in un giorno ti arrivano se prelevi con Paypal
-
dopo aver completato il bonus sport, mi pare di aver capito che ci sia anche un bonus rimborso sulle slot da mobile. è sfruttabile ? c'è una guida?
-
@tommyhaw E' un rimborso del 50% sulle giocate del primo giorno di slot, non sono sicuro del fatto che sia valido esclusivamente da mobile \ app. Comunque puoi "combinarlo" con la promo ricorrente in cui rimoborsano fino a 20 euro su una slot specifica (per quello c'è la guida). In questo modo perdendo 20 euro hai un rimborso di 10+20
-
Ragazzi sto facendo la multipla di 4 eventi con il bonus ma una delle quattro partite che ho messo é stata annullata e mi é stata messa quota 1 , ora vorrei sapere:rischio che in caso di vincita della multipla i 50 euro siano ancora bonus in quanto da quadrupla é effettivamente diventata una tripla ?!
-
@demon23 No, rimane sempre una multipla di quattro eventi di cui uno a quota 1. Tranquillo.
-
@phileas-fogg Grazie
-
Scusate, magari è già stato affrontato: ma il bonus della prima puntata tramite app, vale la pena di provare a sfruttarlo?
Scusate ma sono con ipad e non riesco a fare le ricerche all'interno della pagina (o non so come si faccia), e quasi 250 post sono troppi -
@zmgmtt puoi sfruttarlo:
- qualificante 5€ a quota minima di 2.50
- bonus 5€ in multipla di 4 eventi a quota minima di 2.50
-
@claudio-ninjabet cosa non si fa per 3-4€
-
ho la certezza di poter prelevare con paypal?
-
@marshall7 nonostante quanto scritto nei termini, a nessuno è stato mai vietato di prelevare con paypal (a patto di usarlo come metodo di deposito)
-
@davide ottimo grazie mille
-
Se può interessarvi durante la registrazione al sito di GOLDBET nell'apposito campo codice promo inserendo la parola VEGGENTE, Goldbet regala ulteriori 5 € senza obbligo di deposito! L'unico cosa che bisogna fare per riceverli è inviare dopo la registrazione i documenti per validare il conto e da quando vi arriva la mail di conferma della validazione entro 72 H vi arrivano questi 5 € bonus da giocare sempre in multipla con quota singola evento min 1.10 e totale quota multipla minimo 2.50
A me è filato tutto liscio! -
@liuke molto bene! Grazie per la segnalazione
-
@anonymous figurati!! E' sempre bello aiutarsi fra noi ninja!!
-
@Claudio-NinjaBet Segnalo l'oddsmatcher di GoldBet. Visualizza la scritta "Nessun Dato"
-
@edoino il sito goldbet era offline. adesso le trovi perchè è di nuovo online
-
salve a tutti, sono un ninja fresco di pochi giorni quindi scusate se faccio domande stupide
L'offerta di goldbet è quindi ancora valida? Come mai non compare tra le mie offerte benvenuto sul sito ninjabet? L'ho letta per caso navigando qui nel forum altrimenti avrei perso questa offerta, grazie. -
@ggt9090 la trovi in fondo alla lista delle offerte (ovviamente devi aver acquistato l'account premium )
Quando scorri fino alla fine attendi qualche secondo così te ne carica altre, dimmi se la vedi
-
@Anonymous sisi sono premium, comunque no..si ferma all'offerta unibet e non ne carica altre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet