[3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato
-
salve, non mi è arrivato alcun bonus per il gol di immobile, come mai?
-
@kappo90 Hai controllato come dicevano già altri ninja nei post precedenti, nella pagina "Better" sula lato destro
-
@kappo90 prova a giocare una multipla di 3 eventi a quota minima per evento 1,5 da 2€ e vedi se ti scala il saldo, a me non appariva il bonus nella sezione better a destra, dove esce solitamente, purtroppo a volte capita che manca la grafica, ma il bonus è stato assegnato
-
@Liuke trovato, grazie
-
@the-electric-one trovato, grazie
-
@kappo90 Figurati!
-
io avevo sia 4€ di bonus su lukaku che un bonus da 20€ per il bonus CB88...sono adato a giocare la multipla da 20€, indovinate quale bonus per prima si sono presi!? naturalmente 4€ bonus+16 saldo reale...ho contattato l'assistenza, speriamo bene
-
@Frapeiv07 contattarli per cosa? in ogni caso su better vengono presi in automatico i bonus in base a quello che arriva prima, se quindi è arrivato prima quello di 4€ è normale sia stato preso prima quello
-
@Chomp96 pesavo che andavano in ordine di credito, non di tempo...pazienza
-
ma qualcuno ha ricevuto il bonus? appare nella sezione dedicata oppure non è visibile e viene preso quando si gioca la multipla?
-
@Punto991 Vai nella sezione sport e lo vedi sulla destra
-
ok grazie
-
@Staff-NinjaBet Ma chi doveva ricevere il bonus su immobile l'ha ricevuto?
-
@acqua purtroppo non abbiamo riscontri sul bonus per il goal di immobile
-
@acqua sì confermo di averlo ricevuto
-
@batman68 allora sarà il solito bug, non vedo nemmeno quello da 20 euro dell'altra promozione.
-
Segnalo che io non vedevo il bonus per i 2 goal lukaku.
Ho scommesso 2 euro e oltre a prenderlo anche gli altri 2 sono risultati visibili. Era quindi solo un problema di visualizzazione, non è la prima volta che mi capita, potrebbe succedere anche ad altri. Se contattate l'assistenza vi possono dire se il bonus l'avete o meno. -
@acqua io si
Edit: pardon, non avevo visto che ti avevano già risposto
-
@Davide io ho ricevuto 5€ di bonus per immobile
-
Ciao a tutti,
una domanda: ma si è sicuri che "non è necessario obbligatoriamente scommettere sullo stesso giocatore di cui si è inserito il codice, anche giocando su un giocatore diverso i bonus vengono dati in base al codice inserito" (come dice la guida)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet