[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@mourinho90 sì è esattamente questo il consiglio dato dalla guida
-
I bonus settimana prossima mi verranno assegnati martedì (le 25€ se perdo la rf) e la 10€ quando?. Quindi potrei combinare questi bonus per qualificarmi alla terza settimana, io ho capito questo. A meno che la 10€ non mi arrivi domenica sera (14, da impedirmi insomma poi di usarlo come qualificante), ma non credo insomma.. di solito quando arriva?
-
@mourinho90 In genere dal martedì in poi arrivano. Non c'è un giorno preciso stabilito.
-
@davide Ok perfetto, poi un'ultima domanda. Visto che la promo Giochi da Brivido molto probabilmente frutterà Sisal Points, posso attivarli e usare anche questi ultimi come qualificante?
-
@mourinho90 sì certo, puoi usare qualsiasi bonus di sisal di qualsiasi promozione di sisal per qualificarti a qualsiasi altra promozione di sisal, in generale puoi sempre farlo.
-
@davide Valgono le scommesse live ai fini delle promozioni che ti ho citato prima?
-
@mourinho90 sì
-
@davide Ho giocato la scommessa RF da 100€. Per qualificarmi al bonus settimanale di 10€ devo aspettare la fine di quella scommessa o posso già giocare le altre 100€?
-
@mourinho90 Puoi già farla senza aspettare l'esito della RF
-
@davide Posso ricaricare tranquillamente altre 100€ senza inserire nessun codice quindi?
-
@mourinho90 In generale si, come da guida non serve fare altro. Ti consigliamo di rileggerla visto che riscontri diversi dubbi. Nessuna operazione particolare è richiesta se non espressamente richiesta nelle istruzioni da noi scritte in merito
-
Le multiple da 2 eventi a quota 5 (piazzate per la promo di Halloween) vengono considerate qualificanti per la benvenuto settimanale, giusto?
-
@lorenzo02 solo se entrambe le quote sono 2.00 per ciascuno evento
-
Ma il bonus della scorsa settimana è arrivato a qualcuno?
-
@ginogonza sì, oggi
-
@lorenzo02 io intendo il rimborso della prima settimana, quello arriva sempre il Martedì solitamente?
-
Buongiorno ragazzi.
Mi sono iscritto 2 settimane fa e ho scommesso i 100 euro per il bonus rimborso di 25.
Una settimana fa mi sono arrivati 5 euro, quanto tempo occorre prima che mi accreditino gli altri 25? -
@sforza1984 quando hai fatto al giocata da 100€ precisamente?
-
@davide il 19/10
-
@sforza1984 avresti già dovuto riceverlo nelle scorse settimane allora, contatta l'assistenza di sisal per un riscontro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet