[ESCLUSIVA] Unibet • deposita 70 ricevi 70 con rollover
-
@ptcsite80 a me è arrivata il giorno stesso che ho giocato la seconda partita per la benvenuto. Infatti persa la puntata della benvenuto (che avrebbe chiuso anche il rollover) ho accettato,depositato e puntato anche questa e chiusa subito nella stessa giornata...
-
@dacosmicegg
uffaaa
a me niente mail per qsta promo
qualcuno ha chiesto in chat? -
@explorer purtroppo non è detto che arrivi. Il fatto che arriva a molto non significa che arrivi a tutti
-
@explorer Io, per esempio, non l'ho mai ricevuta
-
io nemmeno secondo me l'hanno tolta
-
Ciao Ragazzi, chiedo qui, non so se sia il posto migliore. Volevo completare al più presto il rollover e quindi (devo ammettere che è stata una pessima idea) ho puntato "56 euro" su una partita della Pro League Belga. Il cavolo è che nonostante la quota 4 la puntata su Unibet ha vinto. Ora provo ad accedere e mi dice "il tuo conto non è al momento disponibile". Può succedere che blocchino il conto anziché limitare le puntate?
EDIT: Eh si, ho provato con il "reimposta password" e non ho ricevo alcuna mail: ergo, il conto è stato chiuso. Pessimo azzardo, dite che c'è possibilità di appello in chat? -
@siggian Non è detto che il conto sia stato chiuso. Stamattina molti book avevano problemi di connessione con l'aams, quindi è probabile che unibet abbia ancora problemi.
-
@tommyhaw Ah, speriamo bene. Il fatto è che ho cliccato su "reimposta password" e diceva esplicitamente "non riceverai alcuna mail se il conto è stato chiuso".
-
@tommyhaw Attedo e provo più tardi. Il cavolo è che la responsabilità era alta: 160 euri X_X ... brutta botta!
-
@siggian anche a me dice che il conto non è disponibile, secondo me fra un po' funzionerà tutto ma non ti impanicare
-
@emanuel Oh grazie... dai spero di sì! (sarà stata la coda di paglia xD !)
-
Anche a me. Ho chiesto in chat e mi hanno detto che hanno problemi
-
@ignibetting Eh no, non si spera più: il messaggio al tentativo di accesso è cambiato in "Il tuo conto è bloccato"
-
@siggian si, ma non penso che in chat abbiano problemi a dire che siamo stati limitati (?).
-
@ignibetting Malgrado i pessimi presagi, magicamente 15 minuti fa mi è arrivata la mail per remipostare la password e poi sono riuscito ad aprire il conto tranquillamente. La chat a me non funzionava e continua a non funzionare. Meglio così, fatto sta che mi ricorderò (e consiglio anche a tutti) di non scommettere su partite astruse cifre alte.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
mi è arrivata un'offerta simile però consiste nel 25% di bonus sul deposito di max 40 euro con rollover x6, quindi ricaricando 160 euro avrei 200 totali. Poichè il rollover mi chiede di giocare in totale 240 a quota minima 1.40 mi conviene ricaricare direttamente 200 e fare un punta-banca di 240 con questa quota bassa? Oppure ricaricare solo 160 e cercare di perdere 200 euro a quota alta? scusate se è il post errato, ma non mi sembrava il caso di creare una nuova discussione
-
-
Ciao ragazzi, la scorsa settimana mi è arrivata questa offerta da 70 euro. Facendo qualche scommessa, cercavo di completare il rollover con tutte quote basse. Incredibilmente ho perso tutto e mi rimangono alcuni centesimi che non ho potuto e non posso puntare. Che faccio adesso!? Lascio cosi? Cancello l'offerta con il link apposito nella pg de'offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet