Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@darkside invece hai provato a connetterti con una connessione diversa tipo il tethering del cellulare in 3g?
-
@davide ora ho provato a connettermi con un altro pc e sempre uguale pure con il mio cellulare... forse mi hanno bannato però in quel conto ho ancora circo 500 euro :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: non ho idea cosa sia il tethering del cellulare in 3g...
-
@darkside sarebbe usando la connessione internet del tuo cellulare invece che in wifi però è strano lo stesso
-
@davide propio ora riesco a collegarmi grazie al tuo suggerimento dal cel... in realtà ho piu soldi e ho paura di perderli magari chiudo il conto ora che riesco a entrarci
-
@darkside se riesci a connetterti dalla connessione del cellulare, non hai nessun problema con il conto, altrimenti sarebbe rimasto inaccessibile. Il problema è della tua connessione di rete, che ha qualche incompatibilità con planetwin, aspetta comunque risposta dal servizio clienti del sito
-
@davide farò come dici te attendo la loro risposta grazie hermano
-
ragazzi ho 29 euro di game bonus su betfair. come lo posso sfruttare?
-
@call1795 devi chiedere alla loro assistenza quanto è il rigioco del bonus per capire se è sfruttabile o meno
-
@call1795 Se apri il menu a tendina del tuo saldo e clicchi sull'importo bonus, ti fa vedere i termini e le condizioni di quel bonus.
-
@Anonymous quale metodo di deposito consigli? di solito usavo paypal ma mi sembra non si possa su Planetwin
-
@edmond utilizza direttamente la carta di credito per i siti che non accettano paypal
-
@Anonymous si l'unico problema è che così i prelievi sono più lenti
-
@davide come faccio a chiedere una cosa in privato?
-
@gabrieleaudi se devi chiedere qualcosa a noi in privato puoi scriverci a info@ninjabet.it
-
@Anonymous , "Any", come faccio a scriverti? solo a te? vorrei proporTi una cosa, per il bene di questa community. Sono un fedelissimo di ninjabet. ogni ogni giorno. ed ex-scommettitore, direi, "seriale". Seriale.
-
@marti [censored] miseria, scusami, la soluzione al 99% sta nel post che io da qui vedo visualizzato SOTTO. risolto, Vi scrivo subito, spero che puoi leggere anche tu.
Ho visto V per vendetta. Molto, bello. -
@marti scrivici a info@ninjabet.it
-
Ciaoo scusate su Lottomatica ho visto questa. È sfruttabile il rimborso sullo 0/0?
http://t.contactlab.it/c/2001413/8428/105165513/75359 -
@gdl le promozioni con rimborso nel caso di 0-0 non sono mai sfruttabili
-
Peccato!! Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet